Quarta settimana di NFL
Quarta settimana di NFL

La stagione 2020 deve ancora volgere al termine, ma sembra già esserci un nome al centro del mercato. Dwayne Haskins, al momento free agent, pare avere già molte pretendenti, tra cui i Carolina Panthers, secondo quanto comunicato da Ian Rapoport sull’NFL Network. L’esperto ha aggiunto, che è improbabile che Haskins possa firmare un contratto con un nuovo club prima della fine della stagione. Quello che è certo, è che non mancano le squadre interessate al quarterback.

Dwayne Haskins potrebbe andare ai Panthers?

Con la vittoria in Week 16, i Panthers hanno perso posizioni, per quanto riguarda la scelta al primo giro del draft 2021. Nel caso non ci fossero più quarterback validi, ancora da selezionare, l’head coach Matt Ruhle potrebbe puntare proprio su Dwayne Haskins, come nuova risorsa. L’ex Football Team ha 23 anni e buone prospettive di miglioramento davanti a se. Oltre a questo, ai Panthers serve un secondo quarterback giovane da far crescere in rosa e che faccia da vice a Teddy Bridgewater.

Dwayne Haskins.

Un feeling mai nato

Lunedì, al Washington Post, Ron Rivera ha annunciato di aver messo fuori rosa Haskins. Tra i due non c’è mai stato il giusto feeling, ne in campo, ne fuori dal terreno di gioco.

Ho informato la proprietà” – ha poi aggiunto Rivera – “che ha supportato la mia decisione, convenendo che fosse la migliore per il futuro della squadra. La cosa più importante, per me, è stato l’appoggio di Mr. Snyder. Ha capito che sono cose giuste da fare“.

Nonostante, dunque, il proprietario del Washington Football Team, Dan Snyder, fosse un grande fan di Dwayne Haskins, ha appoggiato pienamente la scelta del suo head coach. Dal momento del suo arrivo a Washington, Rivera ha già apportato parecchi cambiamenti, come l’aver deciso di mettere sul mercato i veterano Trent Williams e Quinton Dunbar.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20