― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL - I Jaguars hanno compiuto notevoli miglioramenti

NFL – I Jaguars hanno compiuto notevoli miglioramenti

Jacksonville, dopo aver chiuso il 2020 con il peggior score in stagione regolare (1-15), ha rifondato completamente la sua franchigia, per cercare di risollevarsi da una stagione fallimentare. Secondo Michelle Bruton del Bleacher Report, i Jaguars sono una delle franchigie che ha compiuto più miglioramenti nel corso di questa off season. Dopo aver rivoluzionato il proprio staff, il front office e la rosa, Jacksonville ha tutto il potenziale per poter presto tornare ai playoff.

Chi sono i nuovi assi nella manica dei Jaguars?

Jacksonville riparte innanzitutto dal suo nuovo General Manager Trent Baalke, che ha già messo a segno colpi del calibro di Shaquil Griffin e Marvin Jones Jr., due ottimi rinforzi rispettivamente per la secondaria difensiva e il reparto dei wide receivers. Per rinascere dopo una stagione deludente, i Jaguars puntano anche sul nuovo Head Coach Urban Meyer. L’ex capo allenatore degli Ohio State Buckeyes ha accolto con entusiasmo il nuovo incarico e potrà lavorare con uno dei migliori giovani quarterback in circolazione.

Al Draft, Jacksonville ha infatti puntato su Trevor Lawrence. Il quarterback è visto come il principale punto di riferimento per la rinascita della squadra. In attacco, Lawrence potrà contare sulla presenza del running back Travis Etienne, giocatore che i Jaguars hanno chiamato con la loro seconda scelta di quest’anno. I due hanno già giocato insieme a Clemson e la loro intesa già consolidata potrebbe portare grandi benefici alla franchigia della Florida.

I Jaguars puntano su Trevor Lawrence

Altri giocatori che potrebbero avere un buon impatto

Per aggiungere potenza alla linea d’attacco, Jacksonville ha puntato su Walker Little. L’ex Stanford Cardinal si è rivelato un buon offensive tackle al college e potrebbe diventare un nuovo punto di riferimento per l’offensive line. Lo stesso potrebbe fare Andre Cisco nel reparto difensivo. Il safety proveniente da Syracuse è reduce da un brutto infortunio, arrivato nel momento migliore della sua carriera, ma in questa off season ha tutto il tempo per recuperare la giusta condizione fisica e prepararsi al 2021.

Leggi anche:

Jaguars: il punto dopo il Draft;

NFL Draft 2021 – Trevor Lawrence è la prima scelta assoluta;

Le altre chiamate del primo giro.