Dopo aver vinto all’esordio stagionale contro i Detroit Lions, i San Francisco 49ers si preparano a volare a Philadelphia per affrontare gli Eagles. La partita è prevista alle ore 19:00 di domenica 19 settembre e, vista la prestazione di entrambe le squadre in Week 1, si prospetta un duello molto combattuto.
Cosa aspettarsi da 49ers – Eagles?
Philadelphia ha passeggiato in casa dei Falcons durante la Week 1. Il nuovo attacco degli Eagles, guidato da Jalen Hurts, si è dimostrato all’altezza delle aspettative della dirigenza. Hurts ha saputo sfruttare le molte soluzioni a sua disposizione, come DeVonta Smith, Myles Sanders e Jalen Reagor. La difesa ha murato con successo gli attacchi dei Falcons e non ha concesso nessun touchdown alla franchigia di Altanta. San Francisco, si presenterà al Lincoln Financial Field con molte più soluzioni offensive e il reparto difensivo dovrà essere capace di ripetere la prestazione messa in campo in Week 1.
San Francisco 49ers
In Week 1, San Francisco ha realizzato più punti di qualsiasi altra franchigia. La formazione di Kyle Shanahan ha beneficiato dei rientri dei suoi top player, in entrambi i reparti. Jimmy Garoppolo ha guidato l’attacco in maniera molto ordinata, supportato dal tight end George Kittle e dalle altre armi offensive a disposizione dei Niners. La difesa ha provato a tenere testa all’attacco di Detroit, ma spesso si è fatta sorprendere dalle giocate di Goff e compagni. Contro gli Eagles, servirà maggiore concentrazione, vista la grande quantità di soluzioni offensive di cui dispone Hurts.
A proposito della Regular season 2021: