― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 2 - La preview di Bengals - Bears

NFL, Week 2 – La preview di Bengals – Bears

Chicago proverà a trovare il riscatto dopo la sconfitta subita in Week 1. Di fronte, si troverà Cincinnati, reduce da un successo ottenuto all’over time. La sfida tra Bengals e Bears è prevista per la giornata di domenica 19 settembre, alle ore 19:00 italiane.

Cosa aspettarsi da Bengals – Bears?

Chicago si è fatta schiacciare troppo da Los Angeles, durante la sfida di Week 1. I Bears non sono sembrati al meglio ne in difesa, ne in attacco. Per questo motivo, Matt Nagy potrebbe anche tentare di far scendere in campo come starter Justin Fields, per cercare di dare maggiore vivacità alla manovra d’atacco. Chicago dovrà comunque prestare attenzione ai pass rushers di Cincinnati, parsi in ottima forma nella sfida contro Minnesota. La retroguardia dovrà invece vedersela con due ricevitori del calibro di Higgins e Chase.

Cincinnati Bengals

Cincinnati ci ha impiegato un tempo prima trovare la giusta condizione e provare a chiudere la pratica Vikings. Nell’ultimo quarto però, i Bengals sono calati di intensità e hanno subito la rimonta di Minnesota. Domenica, la formazione allenata da Zac Taylor dovrà dimostrare di poter mantenere la concentrazione alta per tutta la durata della gara. L’attacco ha già mostrato ottimi spunti, con Ja’Marr Chase che, dopo una Preseason piuttosto deludente, sta entrando nei meccanismi offensivi. La retroguardia è parsa in ottima forma, soprattutto la difensive line, che ha tutto il potenziale per creare problemi anche a Chicago. Un aspetto su cui Taylor dovrà lavorare è la solidità della sua offensive line, parsa spesso molto cedevole contro Minnesota.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 1 2021 – Vincono i Buccaneers allo scadere;

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 1 2021.