fbpx
Ottobre21 , 2021

NFL, Week 2 – La preview di Texans – Browns

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Il Cleveland Stadium si prepara a ospitare la sfida tra gli Houston Texans e i padroni di casa dei Browns. L’avvio della gara è previsto per le 19:00 italiane di domenica 19 settembre. Gli ospiti, dopo aver vinto la prima partita della stagione, si preparano a cercare il bis. I padroni di casa sono invece in cerca del primo successo in questa stagione.

Cosa aspettarsi da Texans – Browns?

Cleveland si è dimostrata all’altezza delle aspettative generate durante la Offseason e ha saputo tenere testa ai Chiefs. Nel secondo tempo però, la formazione di Kevin Stefanski non è riuscita a mantenere la stessa intensità della prima metà di gara e si è fatta sorprendere dalle giocate di Kanas City. Il reparto offensivo è partito molto bene e con la dovuta partecipazione anche di Odell Beckham Jr. potrebbe aggiungere pericolosità. La difesa è parsa piuttosto solida, ma la secondaria dovrà fare più attenzione nella sfida contro Houston.

Houston Texans

Buona la prima per i Texans, che adesso vanno a caccia di conferme e del secondo successo stagionale. Il sostituto di Deshaun Watson, Tyrod Taylor, si è comportato molto bene sul campo e ha saputo gestire l’attacco di Houston in un’ottima maniera. La sfida contro i Browns si prospetta più impegnativa di quella contro i Jaguars, soprattutto per la offensive line, chiamata a fronteggiare due pass rushers del calibro di Clowney e Garrett.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 1 2021 – Vincono i Buccaneers allo scadere;

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 1 2021.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20