Domenica 19 settembre, alle 19:00 ora italiana, i Denver Broncos scenderanno in campo all’EverBank Field di Jacksonville per sfidare i Jaguars. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta contro i rivali di Houston e vorranno riscattare la prestazione dell’esordio. Denver è parsa invece in buona condizione, nella gara di Week 1, e proverà a sfruttare l’ottimo momento di forma.
Cosa aspettarsi da Broncos – Jaguars?
In seguito al pessimo score con cui ha chiuso la scorsa stagione, la situazione per Jacksonville non si prospettava facile nemmeno quest’anno. I Jaguars hanno perso all’esordio stagionale contro i Texans, ma hanno comunque mostrato dei passi in avanti, soprattutto in attacco. L’arrivo di Trevor Lawrence ha portato nuova freschezza al reparto offensivo. Nonostante l’ex Clemson abbia totalizzato tre touchdown e altrettanti intercetti, l’attacco è parso spesso ben organizzato nei drive. Domenica, il rookie quarterback dovrà però fare attenzione alla secondaria di Denver, parsa molto in forma nella prima gara.
Denver Broncos
Nella sfida vinta contro i Giants, Denver è scesa in campo in ottima condizione fisica. L’attacco guidato dal nuovo innesto Teddy Bridgewater si è reso protagonista di ottime giocate e l’intesa tra i singoli sembra cementarsi. Anche il reparto difensivo è parso molto solido e ben organizzato e nella sfida di domenica potrà dimostrare ancora una volta il suo stato di forma. Per fermare le incursioni di Jacksonville, Denver punterà molto sulla sua talentuosa secondaria, già salita in cattedra nel match contro i Giants.
A proposito della Regular season 2021: