L’Heinz Field di Pittsburgh si prepara ad accogliere Las Vegas nella giornata di domenica, alle 19:00 ora italiana. I Raiders si presentano in casa degli Steelers forti della vittoria conquistata in Week 1 contro Baltimora. Anche Pittsburgh è uscita vincitrice dalla prima partita della stagione e punta al secondo successo in due gare.
Cosa aspettarsi da Raiders – Steelers?
Pittsburgh è riuscita a trovare la vittoria contro un’altra delle franchigie più quotate della AFC. L’attacco non ha offerto una prestazione particolarmente brillante, ma gli Steelers sono comunque riusciti a portare a casa il successo grazie alle giocate dei singoli e a un guizzo fondamentale dello special team. La conferma per Mike Tomlin è stata la prova del reparto difensivo, trascinato dalle ottime prestazioni di T.J. Watt e Cam Heyward.
Las Vegas Raiders
Nella sfida vinta conto i Ravens, Las Vegas è riuscita a non farsi schiacciare troppo da Baltimora e a trovare la giusta reazione per rimontare e trovare il successo. La fiducia della società in Derek Carr è sembrata ben riposta, con il quarterback che ha amministrato magistralmente il reparto offensivo. In vista della sfida contro Pittsburgh, Jon Gruden dovrà però lavorare di più sulla solidità della offensive line.
A proposito della Regular season 2021: