fbpx
Ottobre21 , 2021

NFL, Week 2 – La preview di Saints – Panthers

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Domenica 19 settembre, alle 19:00 ora italiana, i New Orleans Saints saranno ospiti dei Carolina Panthers, in quella che è la prima sfida del weekend interamente targata NFC South. Sia la franchigia allenata da Sean Payton, sia quella allenata da Matt Rhule hanno trovato il successo all’esordio e domenica cercheranno di piazzare una vittoria importante in chiave divisione.

Cosa aspettarsi da Saints – Panthers?

Carolina ha superato con successo l’esame New York Jets. Sam Darnold si sta integrando nel nuovo attacco, che nella sfida di Week 1 ha visto in Christian McCaffrey uno dei riferimenti principali. Il running back dei Panthers è chiamato a giocare agli stessi livelli domenica, anche se la linea difensiva di New Orleans non sarà altrettanto facile da superare. Anche la difesa di Carolina ha fatto buona impressione e dimostrato compattezza e aggressività. Contro la robusta linea dei Saints, il reparto difensivo dovrà però compiere un ulteriore sforzo per concedere più palloni a Darnold.

New Orleans Saints

L’esordio con Green Bay si prospettava sulla carta più impegnativo per i Saints. La squadra di Sean Payton ha invece surclassato i Packers, non concedendo loro nemmeno un touchdown. Jameis Winston ha subito preso in mano le redini di un attacco che vanta molteplici soluzioni, a cui la difesa dei Panthers dovrà fare particolare attenzione. La retroguardia di New Orleans è stata pressoché insuperabile in Week 1 e Payton chiederà ai suoi la stessa intensità mostrata contro Green Bay.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 1 2021 – Vincono i Buccaneers allo scadere;

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 1 2021.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20