Il Cleveland Stadium si prepara a ospitare la sfida tra gli Houston Texans e i padroni di casa dei Browns. L’avvio della gara è previsto per le 19:00 italiane di domenica 19 settembre. Gli ospiti, dopo aver vinto la prima partita della stagione, si preparano a cercare il bis. I padroni di casa sono invece in cerca del primo successo in questa stagione.
Cosa aspettarsi da Texans – Browns?
Cleveland si è dimostrata all’altezza delle aspettative generate durante la Offseason e ha saputo tenere testa ai Chiefs. Nel secondo tempo però, la formazione di Kevin Stefanski non è riuscita a mantenere la stessa intensità della prima metà di gara e si è fatta sorprendere dalle giocate di Kanas City. Il reparto offensivo è partito molto bene e con la dovuta partecipazione anche di Odell Beckham Jr. potrebbe aggiungere pericolosità. La difesa è parsa piuttosto solida, ma la secondaria dovrà fare più attenzione nella sfida contro Houston.
Houston Texans
Buona la prima per i Texans, che adesso vanno a caccia di conferme e del secondo successo stagionale. Il sostituto di Deshaun Watson, Tyrod Taylor, si è comportato molto bene sul campo e ha saputo gestire l’attacco di Houston in un’ottima maniera. La sfida contro i Browns si prospetta più impegnativa di quella contro i Jaguars, soprattutto per la offensive line, chiamata a fronteggiare due pass rushers del calibro di Clowney e Garrett.
A proposito della Regular season 2021: