Dopo la sconfitta subita all’over time in Week 1, i Vikings cercano il riscatto in casa dei Cardinals, nella sfida in programma domenica 19 settembre alle 22:05 ora italiana. Arizona è invece uscita vincitrice dallo scontro con i Tennessee Titans, mostrando una buona organizzazione dal punto di vista difensivo.
Cosa aspettarsi da Vikings – Cardinals?
Arizona è riuscita a tenere a bada lo straripante Derrick Henry durante tutta la durata della sfida di Week 1. La retroguardia, guidata da un Chandler Jones in ottima condizione fisica, è parsa insuperabile e ha messo in difficoltà uno dei migliori attacchi della lega. Allo stesso modo, anche l’attacco si è dimostrato all’altezza della sfida. Kyler Murray ha molte soluzioni a cui fare riferimento, a cominciare da DeAndre Hopkins.
Minnesota Vikings
Minnesota è partita un po’ in difficoltà nel primo quarto contro i Bengals. L’attacco ha trovato il giusto equilibrio soltanto in seguito ad alcune incursioni di Dalvin Cook, giocatore chiamato a fare la differenza anche contro Arizona. L’altro elemento fondamentale del reparto è stato il veterano Adam Thielen, mentre Justin Jefferson è rimasto un po’ dietro le quinte contro Cincinnati. La linea offensiva ha patito molto le incursioni della difesa dei Bengals e contro i pass rushers di Arizona dovrà dimostrare maggiore solidità. La retroguardia ha beneficiato del ritorno di Danielle Hunter, elemento su cui la squadra punterà per stroncare gli attacchi di Murray.
A proposito della Regular season 2021: