Il turno delle 22:05 della Week 4, interamente riservato ai kickoff targati NFC West, vede scendere in campo Arizona Cardinals e Los Angeles Rams. Entrambe le squadre sono attualmente imbattute e in ottimo stato di forma. Per queste ragioni, la partita in programma domenica 3 ottobre si prospetta decisamente entusiasmante.
Cosa aspettarsi da Cardinals – Rams?
Los Angeles è reduce dalla vittoria contro i campioni in carica dei Tampa Bay Buccaneers. I Rams stanno continuando a dimostrare di poter essere un’insidia per chiunque quest’anno e l’innesto di Matthew Stafford sembra aver fatto molto bene all’attacco. In particolare, Cooper Kupp, fino a questo punto della stagione target preferito dell’ex Lions, sembra aver beneficiato maggiormente del cambio di quarterback. Kupp e Robert Woods sono pronti a battersi contro la serrata difesa dei Cardinals, mentre starà a Donald, Ramsey e compagni tenere a bada le soluzioni offensive di Arizona.
Arizona Cardinals
Dopo aver sofferto nel primo tempo contro i Jaguars, Arizona è riuscita a tornare in partita e prendere in mano le redini del gioco. Anche i Cardinals proseguono nella loro marcia da imbattuti in questo inizio di stagione e una vittoria contro i Rams potrebbe dare una spinta in più in ottica divisione. Guidati dall’ispiratissimo Kyler Murray, Deandre Hopkins e A.J. Green dovranno misurarsi con la serrata secondaria di Los Angeles. In difesa, Arizona si affida al suo pilastro Chandler Jones per mettere in difficoltà la linea offensiva e non dare riferimenti a Stafford.
A proposito della Regular season 2021:
NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 3 2021;
NFL, Week 3 – I Cowboys vincono la sfida del Monday Night Football.