Alle ore 19:00 italiane di domenica 3 ottobre, Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles andranno a caccia della vittoria che le aiuterebbe a riportare in parità i rispettivi score. Entrambe le franchigie sono reduci da due sconfitte consecutive e hanno bisogno di un successo per risollevare le loro sorti in questo inizio di stagione.
Cosa aspettarsi da Chiefs – Eagles?
Philadelphia ha provato a rimanere in gara per un quarto contro Dallas, ma poi i Cowboys hanno preso il sopravvento e iniziato a mettere in seria difficoltà gli Eagles. Gli uomini di Nick Sirianni dovranno archiviare la sconfitta e prepararsi a una partita non facile, contro un’avversaria alla ricerca del riscatto. Jalen Hurts è chiamato a compiere meno errori sui lanci, ma anche la linea offensiva deve aggiustare parecchie lacune. Philadelphia ha le risorse per poter mettere in difficoltà i Chiefs, ma non potrà permettersi di subire cali di concentrazione durante il match.
Kansas City Chiefs
Reduce dalla sua seconda sconfitta consecutiva, Kansas City andrà a Philadelphia per trovare una vittoria che può essere decisiva per ridare fiducia alla squadra. Nella sfida di divisione contro i rivali dei Chargers, i Chiefs hanno accusato la reazione avversaria e un errore insolito di Patrick Mahomes è costato la perdita della palla e il successivo drive vittoria di Los Angeles. Mahomes è certamente chiamato a fare meglio domenica, così come il resto della squadra, parso disattento in diverse occasioni.
A proposito della Regular season 2021:
NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 3 2021;
NFL, Week 3 – I Cowboys vincono la sfida del Monday Night Football.