Domenica 3 ottobre, alle 19:00 ora italiana, Indianapolis proverà a fare il colpo a Miami e andare a caccia della prima vittoria in questa stagione. Colts e Dolphins sono entrambe reduci da una sconfitta nell’ultima settimana ed entrambe hanno bisogno di una vittoria per risollevarsi.
Cosa aspettarsi da Colts – Dolphins?
Miami ha combattuto fino all’ultimo istante di gara e oltre, ma non è riuscita ad avere la meglio sui Raiders, vittoriosi nell’over time. I Dolphins si presentano comunque alla sfida in uno stato di forma migliore alla settimana precedente, soprattutto per quanto riguarda l’attacco. Dopo aver totalizzato 0 punti in Week 2, il reparto di Miami è tornato a fare punti, anche se il rookie Jaylen Waddle è parso piuttosto sottotono nelle ultime gare. Nonostante l’assenza di Tagovailoa, Brissett ha saputo guidare il reparto e portare a casa dei punti e domenica Miami dovrà dare conferma di poter giocare con continuità.
Indianapolis Colts
I Colts sono reduci da tre partite tutt’altro che semplici, in cui hanno sfidato Seahawks, Rams e i rivali dei Titans. Tre sfide non semplici per un squadra che sta cercando di rifondare il suo attacco e ricominciare con un nuovo quarterback. La sfida di domenica non sarà semplice, soprattutto se i Dolphins giocheranno come hanno fatto nell’ultima partita. Indianapolis dovrà ritrovare la stessa condizione con cui ha affrontato la partita con i Rams dove, nonostante la sconfitta, ha tenuto testa all’avversario.
A proposito della Regular season 2021:
NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 3 2021;
NFL, Week 3 – I Cowboys vincono la sfida del Monday Night Football.