Domenica 3 ottobre alle 19:00 ora italiana, i New York Giants si preparano a scendere in campo contro i New Orleans Saints. Al Superdome, la formazione allenata da Joe Judge proverà a portare a casa la prima vittoria di questa stagione, anche se la gara non si prospetta facile sulla carta.
Cosa aspettarsi da Giants – Saints?
New Orleans aveva bisogno di conferme dopo la sconfitta in Week 2 e le ha trovate nella vittoria contro i Patriots. I Saints sono stati molto bravi a prendere in mano la partita e a sfruttare le frequenti indecisioni del reparto offensivo di New England. La franchigia della Louisiana ha risistemato entrambi i reparti e si prepara ad affrontare la sfida di domenica con grande fiducia. La difesa, protagonista di una buona prestazione in Week 3, dovrà fare particolare attenzione al running back Saquon Barkley.
New York Giants
Nonostante la sconfitta subita contro i Falcons, New York ha dimostrato di poter rimanere in partita. La sfida di domenica, sulla carta, si prospetta però più complicata, dal momento che di fronte ci saranno dei Saints in buona condizione di forma. L’attacco dovrà fare particolare attenzione a non commettere troppi errori, sia per quanto riguarda la solidità della linea, sia le giocate sui lanci. La difesa dovrà essere brava a frenare le incursioni di Winston e Hill e tenere d’occhio i vari ricevitori su cui New Orleans può fare affidamento.
A proposito della Regular season 2021:
NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 3 2021;
NFL, Week 3 – I Cowboys vincono la sfida del Monday Night Football.