Carolina si prepara a sfruttare il suo ottimo momento di forma nella gara contro Dallas, prevista per domenica 3 ottobre alle 19:00 ora italiana. Anche la franchigia del Texas si presenta alla partita forte dell’ultima vittoria contro i rivali di Philadelphia e in ottimo stato di forma. La sfida tra Panthers e Cowboys si preannuncia molto intensa e interessante.
Cosa aspettarsi da Panthers – Cowboys?
Nella sfida contro gli Eagles, Dallas ha dimostrato una grande solidità dal punto di vista difensivo. Trevon Diggs e Micah Parsons si sono ritagliati un ruolo da protagonisti nella vittoria contro Philadelphia e domenica sono chiamati a trascinare il reparto. I Panthers saranno privi del loro running back Christian McCaffrey, ma Darnold può comunque contare su delle alternative molto valide. Per quanto riguarda l’attacco, Prescott e compagni dovranno vedersela con una difesa particolarmente solida e aggressiva.
Carolina Panthers
I Panthers vorranno sfruttare l’ottima partenza in questo campionato e proseguire la scia positiva di risultati. Contro Houston, Carolina ha dimostrato ancora una volta di essere letale in attacco e molto aggressiva in difesa. Domenica, il reparto offensivo dovrà fare a meno della sua stella Christina McCaffrey, ma Darnold potrà comunque contare su un front five ben fornito. La retroguardia è chiamata a giocare sulla scia delle gare precedenti, dove ha dato pochissimi riferimenti ai quarterback che si è trovata di fronte e ha cercato di stroncare sul nascere i drive offensivi avversari.
A proposito della Regular season 2021:
NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 3 2021;
NFL, Week 3 – I Cowboys vincono la sfida del Monday Night Football.