Il turno delle 22:25 di domenica 3 ottobre si accende con la sfida tra Pittsburgh Steelers e Green Bay Packers. Le due franchigie arrivano da due situazioni completamente opposte. Pittsburgh ha incassato due sconfitte di file e non riesce ancora a esprimere il suo gioco. Al contrario, Green Bay sembra aver superato un esordio da dimenticare e ora è tornata a giocare ad alti livelli.
Cosa aspettarsi da Steelers – Packers?
Nella sfida vinta contro i 49ers, Green Bay ha mostrato tutto il suo carattere, soprattutto negli ultimi istanti di partita. Forti di un Aaron Rodgers ancora in ottima forma, i Packers si presentano alla sfida di domenica con grande sicurezza e consapevolezza. Il tandem Rodgers – Adams funziona ancora molto bene e, oltre al numero 17, l’MVP 2020 ha a disposizione altre soluzioni per far male a Pittsburgh. La linea offensiva dovrà comunque fare molta attenzione per arginare gli esplosivi pass rushers degli Steelers.
Pittsburgh Steelers
Il momento non degli Steelers è proseguito anche nella sfida di Week 3. Nella partita contro Cincinnati, sulla carta ampiamente alla portata di Pittsburgh, la squadra allenata da Mike Tomlin non è invece riuscita a esprimere il suo gioco come avrebbe dovuto. Ben Roethlisberger non sembra riuscire a trovare la giusta condizione mentale e fisica per guidare l’attacco con successo. Per questa ragione, non è da escludere un possibile impiego di Dwayne Haskins in una sfida che non si prospetta facile per Pittsburgh.
A proposito della Regular season 2021:
NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 3 2021;
NFL, Week 3 – I Cowboys vincono la sfida del Monday Night Football.