La sesta settimana di National Football League prende il via con lo scontro tra Tampa Bay e Philadelphia. Buccaneers e Eagles scenderanno in campo nella notte di venerdì 15 ottobre, alle 2:20 ora italiana, al Lincoln Financial Field.
Cosa aspettarsi da Buccaneers – Eagles?
I Buccaneers hanno messo ancora una volta in luce il loro straordinario stato di forma. Nella vittoria contro i Dolphins, entrambi i reparti si sono comportati molto bene e per gli Eagles la sfida si prospetta molto complicata. In attacco, Tom Brady continua a macinare passing yards per le sue molteplici soluzioni offensive, tra cui spicca un Antonio Brown in condizione smagliante. La retroguardia dovrà fare particolare attenzione al rookie DeVonta Smith, il pericolo principale dell’attacco di Philadelphia.
Philadelphia Eagles
Philadelphia ha ritrovato una vittoria che da morale alla squadra e dimostrato di poter essere un’avversaria insidiosa. Nella vittoria contro Carolina, la difesa si è comportata molto bene e anche l’attacco è riuscito a districarsi tra le maglie della solida retroguardia dei Panthers. Venerdì, il test sarà senza dubbio più complicato per la franchigia allenata da Nick Sirianni. Gli Eagles dovranno dare fondo alle loro energie in entrambi i reparti e cercare di non far prendere troppo il sopravvento ai Buccaneers.
A proposito della Regular season 2021: