L’ottava settimana di NFL si apre con una sfida tra due franchigie in grande stato di forma. Il Thursday Night della Week 8 offre come antipasto del weekend di football la sfida tra Green Bay Packers e Arizona Cardinals, in programma venerdì 29 ottobre, alle 2:20 ora italiana.
Cosa aspettarsi da Packers – Cardinals?
I Cardinals si presentano al big match di giovedì con uno score di risultati ancora immacolato. Arizona ha centrato 7 vittorie su 7 fino a questo momento della stagione, registrando per la seconda volta nella storia della franchigia un simile risultato. La squadra allenata da Kliff Kingsbury è reduce dalla vittoria contro Houston, in cui non ha lasciato margini di manovra a degli spenti Texans. La corazzata Arizona si presenta alla sfida di venerdì in ottima forma, sia in attacco, sia in difesa e si prepara a giocarsela fino all’ultimo con Green Bay.
Green Bay Packers
Dopo la prima settimana in cui ha rimediato una sonora sconfitta contro New Orleans, Green Bay non ha più sbagliato nulla. I Packers hanno dimostrato ancora una volta di essere una delle potenze della NFC. La sfida di venerdì contro Arizona ha tutto il sapore di uno scontro potenziale per il primo slot ai playoff di questa stagione e Matt LaFleur vorrà gettare le basi per realizzare l’obiettivo. Nell’ultimo impegno contro Washington, i Packers hanno mostrato il loro grande potenziale offensivo, unito a una prestazione di gran carattere da parte della difesa. La sfida di venerdì si prospetta molto combattuta, visti anche i singoli elementi a disposizione nei due roster.
A proposito della Regular season 2021: