― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoOliver Torres per Luis Alberto: nuova offerta del Sevilla alla Lazio

Oliver Torres per Luis Alberto: nuova offerta del Sevilla alla Lazio

Continua la trattativa tra Lazio e Sevilla per la cessione dell’ex Liverpool. La nuova offerta di Monchi è uno scambio, Oliver Torres per Luis Alberto. Una contropartita tecnica dunque per sbloccare la trattativa, ma la Lazio vorrebbe qualcosa in più per quanto riguarda la liquidità.

Oliver Torres per Luis Alberto potrebbe sbloccare la trattativa?

Il futuro del centrocampista resta un’incognita. L’ex Liverpool lascerebbe la squadra solo per la squadra andalusa. Sarebbe un ritorno all’ovile per il giocatore, che aveva cominciato la sua carriera proprio con il Sevilla.
La nuova offerta di Monchi è la seguente: 13 milioni cash più il cartellino di Oliver Torres. Il giocatore avrebbe anche il gradimento di Maurizio Sarri, ma ci sarebbe un problema con la formula. La Lazio preferirebbe un pagamento cash per poter continuare ad inseguire Casale e Ilic. Poi c’è anche la questione “percentuale di rivendita” a favore del Liverpool. I biancocelesti devono infatti versare almeno il 30% sulla futura rivendita del giocatore. Ecco perché la Lazio sta insistendo su una richiesta vicina ai 20 milioni di euro.

I numeri della stagione di Oliver Torres

L’ex Atletico Madrid ha collezionato in totale 38 presenze tra tutte le competizioni durante la stagione 21/22 con la maglia del Sevilla. 26 presenze in Liga, 4 in Champions League, 4 in Europa League e infine altre 4 nella Coppa Del Re. Poche le reti segnate, appena due in Liga contro il Levante alla decima giornata e poi ai danni del Celta Vigo alla ventiduesima. Infine ha distribuito quattro assist in totale, 3 in campionato e uno in Coppa del Re. Il giocatore piace a Maurizio Sarri e potrebbe essere una buona soluzione per la metà campo biancoceleste.

Supercoppa Italiana 2022: Milan-Inter il 18 gennaio a Riad
La Sampdoria rivoluziona il centrocampo?
La Lazio insiste per Gila, Carnasecchi in stand-by