In casa Packers c’è ancora molta incertezza per quanto riguarda il futuro di Aaron Rodgers. Il quarterback di Green Bay, fresco di titolo di MVP 2020, non ha ancora chiarito nulla in merito al suo futuro. Mark Murphy, il presidente dei Packers, ha recentemente espresso la sua opinione sulla situazione riguardante Rodgers.
Cosa ha detto Mark Murphy a proposito di Aaron Rodgers?
“Spesso ripenso a Ted Thompson” – ha detto Mark Murphy in un recente evento al Lambeau Field – “che è stato un grande general manager per noi e spesso parlava di Aaron Rodgers. Thompson diceva che Aaron, come molti altri giocatori, è un ragazzo complicato“.
La speranza del presidente dei Packers è quella di risolvere la situazione il prima possibile, senza troppi coinvolgimenti da parte del pubblico e della stampa. Al momento però, Rodgers non ha ancora comunicato nulla alla società ed è al momento fuori dal training camp. Le ragioni dei dissapori tra il quarterback e la società non sembrano molto chiare. Secondo alcuni report, potrebbero riguardare un’insoddisfazione legata al contratto, legata al lavoro del General Manager Brian Gutekunst o la scelta di Jordan Love durante il draft del 2020.
A proposito dei Green Bay Packers:
Il 2021 può essere l’anno di Kinglsey Keke?;
Rashan Gary può diventare un tassello importante della difesa;