― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportPackers - Jordan Love si prepara per la stagione 2021

Packers – Jordan Love si prepara per la stagione 2021

Con la situazione riguardante Aaron Rodgers ancora irrisolta, i Green Bay Packers stanno cominciando a prendere delle contromisure in vista della regular season 2021. Lo staff sta lavorando insieme al giovane quarterback Jordan Love, che potrebbe prendere il posto di Rodgers già in occasione del kickoff contro i Saints.

Jordan Love scenderà in campo in Week 1?

Green Bay spera di conoscere presto il futuro di Aaron Rodgers. Nel frattempo, i Packers stanno puntando su Jordan Love come soluzione per guidare l’attacco nella gara d’esordio contro New Orleans.

È un periodo in cui sto giocando molti snaps” – ha dichiarato Love – “cosa che non farei in una normale situazione di allenamento. Al momento la sto vivendo giorno per giorno, ma è per questo che sono qui. Green Bay mi ha scelto per giocare in posizione di quarterback e io farò tutto il possibile per farmi trovare pronto per la Week 1“.

Arrivato ai Packers come 26a scelta assoluta del Draft 2020, il quarterback proveniente dalla Utah State non è mai sceso in campo nello scorso campionato. Green Bay, vedendo in lui un buon potenziale, ha deciso di farlo crescere al fianco dell’esperto Aaron Rodgers, fresco vincitore del titolo di MVP 2020. Dopo un anno passato fuori dal terreno di gioco, Love potrebbe avere la sua occasione per scendere in campo da titolare e guidare Green Bay ai playoff.

A proposito dei Green Bay Packers:

Rashan Gary può diventare un tassello importante della difesa;

Il 2021 può essere l’anno di Kinglsey Keke?;

Matt LaFleur parla del futuro di Aaron Rodgers.