― Advertisement ―

spot_img

Il Real Madrid è Campione del Mondo: battuti i messicani del Pachuca nella finale dell’Intercontinentale

Per la nona volta nella sua storia il Real Madrid è campione del Mondo battendo nella finale di Coppa Intercontinentale i messicani del Pachuca...
HomeCalcioCalciomercatoPanchina Empoli: Andreazzoli verso l'addio, pronto Zanetti?

Panchina Empoli: Andreazzoli verso l’addio, pronto Zanetti?

Nella prossima stagione la panchina Empoli potrebbe cambiare padrone. L’attuale tecnico Aurelio Andreazzoli è in procinto di lasciare il club toscano dopo l’addio del ds Accardi. Si cercherà di ricucire lo strappo, ma già circolano con insistenza le voci sul suo successore che dovrebbe essere Paolo Zanetti.

Panchina Empoli: Zanetti successore di Andreazzoli?

C’è aria di rivoluzione all’interno del club toscano. Nonostante l’ottimo campionato, chiuso al 14esimo posto con 41 punti in 38 partite, 10 vittorie, 11 pareggi e 17 sconfitte, l’Empoli si prepara ad un doppio addio. Dopo il ds Accardi dovrebbe fare le valigie anche il tecnico romano, molto legato al dirigente. Senza contare che sia Cagliari che Cremonese lo reclamano con insistenza. Sarà decisivo il summit tra le parti che andrà in scena nelle prossime ore, ma i toscani avrebbero già individuato il nuovo tecnico che risponde al nome di Paolo Zanetti, ancora sotto contratto con il Venezia malgrado l’esonero, ma pronto ad ogni modo a liberarsi per sposare il progetto del presidente Corsi.

Pecchia saluta la Cremonese, ora si apre la corsa al successore

Tudor non è più il tecnico dell’Hellas Verona

Cioffi saluta l’Udinese, lo attende il Verona?