Parma-Napoli | 35.esima giornata Serie A Tim 2019/2020

La prima sfida di Serie A in programma mercoledì 22 luglio vedrà fronteggiarsi Parma e Napoli alle ore 19:30. Il match valevole per la 35.esima e quartultima giornata di campionato si disputerà allo stadio Ennio Tardini di Parma.

Questa partita non mette nulla in palio in termini di classifica, ma servirà solo per il piazzamento finale. Il Parma ha completamente tirato il freno a mano dopo la ripresa delle ostilità, raccogliendo solo una vittoria e due pareggi. Ieri è arrivata un’altra battuta d’arresto, perlopiù in rimonta, contro la Sampdoria. Inevitabilmente la squadra di D’Aversa è finita nel lato destro della graduatoria.

Mercoledì il tecnico nativo di Stoccarda potrà contare quasi su tutti i suoi effettivi, eccetto l’infortunato Cornelius. Per sostituirlo è staffetta a due tra Sprocati e Inglese, con il primo favorito.

Per quanto ne concerne il Napoli, ieri la squadra di Gattuso è tornata alla vittoria dopo due ‘X’ consecutive, grazie ad un super gol di Matteo Politano nel recupero. L’ex Roma è entrato molto bene in campo contro l’Udinese, per questo l’allenatore calabro pensa di concedergli una chance dal primo minuto. Torna Di Lorenzo in difesa dopo la squalifica, ma i maggiori problemi il Napoli li ha in attacco, con Milik squalificato e Mertens acciaccato. Il belga proverà a stringere i denti, altrimenti spazio al falso nueve con Lozano dal 1′.

I partenopei cercheranno il successo per issarsi nuovamente al quinto posto a discapito della Roma. Andiamo ora nel dettaglio a vedere le probabili formazioni di Parma-Napoli.

PARMA-NAPOLI | PROBABILI FORMAZIONI

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kurtic, Hernani, Kucka; Gervinho, Sprocati, Kulusevski. All. D’Aversa

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; F.Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne. All. Gattuso

DOVE VEDERLA

La partita tra Parma e Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.

Pronostico: Come detto in precedenza, sarà un match senza particolari motivazioni. Ci aspettiamo un incontro divertente e ricco di gol, con un pronostico che pende però a favore della squadra ospite. Il nostro consiglio verte quindi sul segno X2+GOL, offerto ad una buona quota sui vari book. Risultati esatti: 2-2/2-3

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20