Fabio Liverani ha voglia di tornare a conquistare i tre punti dopo la sconfitta a Udine. Nella conferenza pre-match della gara del Parma contro lo Spezia, il tecnico ducale ha espresso chiaramente la volontà di vincere.

Come sta la squadra?

“Io credo che la squadra abbia lavorato bene. E’ arrabbiata, un po’ delusa dal risultato di domenica con l’Udinese ma ha la consapevolezza che sta lavorando e crescendo bene. Mi piace concentrarmi su questo. Il resto è storia e farà parte di questo campionato, non credo che sia utile guardarsi alle spalle o pensare ad altre situazioni. Sono convinto che la squadra farà un’ottima partita domani. Voglia di riscatto? Credo di sì. Ad oggi l’unica cosa evidente è che il gruppo sta lavorando, sta cercando di fare sicuramente meglio. Quello che conteranno domani saranno la volontà, la voglia e la fame che ho visto questa settimana di andarsi a prendere questa vittoria”.

Sul ritorno di Andreas Cornelius.Sicuramente Cornelius è un’alternativa in più, bisognerà invece trovare qualcosa nel reparto difensivo. Per questo però mi piace essere positivo: nell’emergenza, tutti quelli che ci sono, fanno qualcosa in più perché vogliono ripartire, fare la prestazione e regalarsi un risultato utile“.

Verso Parma-Spezia: in gruppo si rivede Andreas Cornelius
Andreas Cornelius (Parma)

Parma-Spezia, formazioni e dove vederla

Un parere sulla Spezia?

Lo Spezia è una squadra che ha rimontato alla Fiorentina domenica due gol, è una squadra in salute che ha un entusiasmo importante. E’ una squadra tornata in Serie A dopo tanto tempo, hanno un gruppo di lavoro che dà continuità. Hanno delle buone idee, giocano a calcio, vogliono proporre un calcio offensivo“.

Leggi anche:

Parma-Spezia, la conferenza di Italiano

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20