― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportPatriots - L'opinione di Newton su Chase Young

Patriots – L’opinione di Newton su Chase Young

New England Patriots e Washington Football Team sono state le prime due franchigie a scendere in campo in questa pre season. Per l’attacco di New England, uno degli avversari più temibili era senza dubbio Chase Young, il Defensive Rookie of the Year in carica. Cam Newton ha avuto l’occasione di confrontarsi con lui sul campo e, al termine della sfida, ha detto la sua su Young.

Cosa ha detto Cam Newton a proposito di Chase Young?

Chase Young si è decisamente messo in mostra nella gara contro i Patriots. L’edge rusher di Washington ha chiuso la sua prova con un tackle e un forced fumble, con cui ha chiuso una magistrale azione difensiva. Sul 3 e 8 per New England, Young ha rotto il blocco dell’offensive tackle Isaiah Wynn e si è lanciato su Cam Newton, facendogli perdere la presa della palla. La difesa del Football Team non è però riuscita a recuperare la palla e New England ne è tornata in possesso. Questa azione è stata sufficiente per far capire al quarterback dei Patriots quale sia il reale valore di Young.

Le parole di Newton

Pensavo che fosse molto più grosso. Ovviamente sto scherzando. È un ottimo giocatore e ha tutto il potenziale per diventare un grande. Io però avrei dovuto fare decisamente più attenzione e proteggere meglio la palla. Gli allenatori parlano sempre di quanto sia importante la difesa della palla ed è quello che avrei dovuto fare meglio“.

A proposito dei New England Patriots:

Infortunio grave per Raekwon McMillan;

Le indicazioni di Newton a Jones prima del suo debutto in pre season.