― Advertisement ―

spot_img

Brocchi: “Oggi ci è mancato Boateng”

Il match tra Monza-Cittadella è terminato 0-0. Gli ospiti hanno recriminato per un gol annullato che era regolare. Brocchi, invece, ha indicato come l'assenza...
HomeCalcioPegolo rovina la festa del Milan, contro il Sassuolo finisce 0-0

Pegolo rovina la festa del Milan, contro il Sassuolo finisce 0-0

Allo stadio San Siro è disputata la sfida Milan-Sassuolo. La partita è terminata 0-0. Il Primo tempo è stato bilanciato, azioni da ambo le parti, ai rossoneri è stato annulato il gol del solito Hernandez per tocco di mano di Kessie. Nel secondo tempo il Milan ha fatto di tutto per portare a casa il risultato ma si è scontrato contro Pegolo in uno stato di grazia strepitoso. L’ammonizione di Hernandez è una brutta notizia per i rossoneri, il terzino sinistro era diffidato, salterà quindi Atalanta-Milan.

Le Formazioni Milan-Sassuolo

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié , Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

Primo Tempo Milan-Sassuolo

È partito bene il Milan, con un pimpante Piatek, l’attaccante polacco si è presentato davanti alla porta senza impensierire Pegolo.

8′ Caputo ha ricevuto il pallone in area dalle retrovie, l’attaccante ex Empoli ha sparato alto da ottima posizione. 11′ i neroverdi richiedono un calcio di rigore per tocco di mano in area di Romagnoli, l’arbitro riguarda al var non concedendo il rigore.

27′ Occasione Milan. Hernandez ha fornito un assist per Calhanoglu, il turco da ottima posizione ha sparato fuori.

31′ Gol annullato al Milan. Hernandez da azione di calcio d’angolo ha messo il pallone in rete. La rete è stata annullata causa tocco di braccio di Kessie.

41′ Ocassionissima Milan, Bennacer da azione di contropiede ha saltato il portiere emilano, non riuscendo a porta vuota a ribattere il pallone in rete.

43′ Tocco in aerea di mano da parte di un giocatore del Sassuolo nella propria area, clamorosamente l’arbitro non concede il rigore.

Finisce il primo tempo

Secondo Tempo Milan-Sassuolo

Inizia la seconda frazione del match.

48′ Errore in disimpegno di Conti e Bennacer, il pallone è arrivato a Boga, l’attaccante ex Chelsea non ha impensierito Donnarumma. Passano appena trenta secondi ed i neroverdi si rifanno vedere in avanti, Kyriakopoulos ha scoccato il tiro da ottima posizione, trovando la super risposta del numero 99 rossonero.

52′. Bonaventura ha dribblato la difesa neroverde, ha scoccato il tiro, spedendo il pallone fuori dalla porta difesa da Pegolo. Passano appena pochi secondi è l’estremo difensore neroverde compie un miracolo sul colpo di testa di Piatek.

55′ Calha ha scoccato il tiro trovando sulla propria strada la risposta di Pegolo.

56′ E’ uscito Kessie al suo posto Paqueta. Dopo appena 30 secondi, il brasiliano ha sui piedi la palla dell’1-0, ma sempre il solito Pegolo nega la gioa del gol al Milan.

69′ Paqueta dal centro dell’area ha tirato, facendo finire il pallone alto sulla traversa. Che occasione sprecata.

70′ Gol divorato dal Milan. Il numero 10 rossonero ha scoccato un tiro da ottima posizione, Pegolo ha respinto il pallone, la sfera è finita sui piedi di Jack che ha concluso male a tu per tu con il portiere avversario. 77′ E’ uscito Piatek asl suo posto Leao.

83′ Traversa del Milan. Leao ha scoccato un perfetto tiro a giro di destro, il pallone è finito sulla traversa a Pegolo ormai battuto.

87′ Nuovo legno colpito da Leao. Il numero 17 Portoghese questa volta ha tirato di sinistro, il pallone è finito sul palo.

Finisce il match

Tabellino e pagelle

Tabellino

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié (56′ Paquetà), Bennacer, Bonaventura; Suso (85′ Castillejo), Piatek (78′ Leao), Calhanoglu. All. Pioli

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Ferrari (75′ Romagna), Marlon, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli (78′ Obiang); Berardi, Djuricic (68′ Traore), Boga; Caputo. All. De Zerbi

Ammoniti: Toljan (S), Hernandez (M), Caputo (S), Musacchio (M), Kessié (M), Bonaventura (M), Locatelli (S), Marlon (S), Paquetà (M)