2021 Portuguese Grand Prix, Saturday - LAT Images

Il sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton ha iniziato a lavorare in collaborazione con il famoso manager di talenti sportivi e multimediali Penni Thow. Il manager curerà tutte le attività connesse al pilota della Mercedes e quindi getirà tutte le sue finanze e tutti i progetti futuri ed imprenditoriali che Hamilton vorrà intraprendere. Lewis s dovrà concentrare solo sulla sua carriera che non finirà di certo a breve.


Reutemann: migliorano le condizioni dell’ex pilota


Penni Thow Hamilton: una collaborazione prolifica?

Le iniziative recenti del duo Penni-Hamilton includono il lancio della Commissione Hamilton creata per migliorare la rappresentanza dei piloti di colore nel motorsport del Regno Unito e la creazione del team X44 che gareggia nel campionato di corse fuoristrada completamente elettriche Extreme E. Thow lavorerà al fianco di Hamilton per costruire il Progetto 44 a sostegno della sua carriera agonistica, filantropia, imprenditorialità e attività di intrattenimento mentre il pilota del Gran Premio della Mercedes si concentra sulla sua carriera in Formula 1.

Una fonte vicina a Thow ha dichiarato: “Lewis è impegnato e concentrato sulla sua carriera agonistica per molti anni a venire, ma grazie a questa partnership è in grado di costruire e far crescere la sua attività a lungo termine”. Nato in Canada e con sede a New York, Thow è il fondatore e amministratore delegato di Coppe, una società di consulenza in materia di investimenti e talenti specializzata in intrattenimento, media, moda, sport, tecnologia e filantropia.

Penni Thow: un manager esperto

Prima di Copper Thow è stato determinante nella costruzione di SB Projects come vice Presidente Esecutivo. Ha lavorato al fianco del magnate della musica americana Scooter Braun meglio conosciuto per aver gestito gli artisti Justin Bieber, Ariana Grande, Demi Lovato e J Balvin e altri. SB Projects ha recentemente venduto con Ithaca Holdings in un accordo da 1 miliardo di dollari alla società sudcoreana HYBE. Thow ha anche contribuito a lanciare il concerto di beneficenza One Love Manchester guidato da Grande in risposta all’attentato del 2017 alla Manchester Arena che ha raccolto oltre 17 milioni di sterline per la Croce Rossa britannica. È stata riconosciuta per il suo lavoro nella guida della campagna Give Back Philippines di Bieber che ha raccolto fondi di soccorso in seguito al tifone Haiyan.

Penni Thow Hamilton: insieme per la solidarietà

Thow ha anche aiutato a costruire l’organizzazione no-profit Kode With Klossy della modella americana Karlie Kloss, che offre campi di programmazione STEAM gratuiti di due settimane per i giovani di età compresa tra 13 e 18 anni. Questa modifica alla struttura del Progetto 44 segue Hamilton e l’amico di lunga data e campione britannico di Formula 3 del 1993 Marc Hynes che decide di una divisione amichevole in vista della stagione 2021 di F1.

Pagina F1: https://twitter.com/f1

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20