― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoPer la Lazio c'è la priorità al reparto difensivo

Per la Lazio c’è la priorità al reparto difensivo

La difesa biancoceleste infatti subirà un forte restyling durante la prossima sessione di mercato, una piccola rivoluzione per accontentare Maurizio Sarri. Al momento per la Lazio c’è la priorità al reparto difensivo.

Per la Lazio c’è la priorità alla difesa: quali sono i nomi?

Non ci sono grosse novità a riguardo. Secondo “Il Corriere dello Sport” i nomi sono rimasti sempre gli stessi, l’ex tecnico di Napoli e Juventus vuole un terzino sinistro e un difensore centrale. Nicolò Casale dell’Hellas Verona e Fabio Parisi dell’Empoli restano sempre in cima alla lista dei desideri di Maurizio Sarri. Il primo ha soltanto sfiorato la casacca biancoceleste durante la sessione di gennaio, per il secondo non sono mai stati fatti dei tentativi. La valutazione del difensore scaligero è di circa 12-15 milioni. Stessa cifra anche per il terzino dei toscani. Con 30 milioni possono arrivare entrambi.
Novità su Romagnoli? Fino a qualche settima fa l’approdo del difensore a parametro zero sembrava cosa fatta. Ora la situazione si è complicata. Il rossonero potrebbe rinnovare con il Milan. L’alternativa all’ex Sampdoria si chiama Gian Marco Ferrari del Sassuolo, che con la casacca neroverde ha disputato un’ottima stagione.

Spunta anche il nome di Grillitsch 

Florian Grillitsch, ventiseienne austriaco di professione centrocampista centrale. Questo è il nuovo nome del mercato biancoceleste, che però si intreccia con l’interesse della Roma per il giocatore. Il jolly dell’Hoffenheim è in scadenza con il club tedesco e non rinnoverà il suo contratto. Occhio però, su di lui c’è l’interesse di club come Arsenal e Newcastle.

Roma vs Leicester 1-0: giallorossi a Tirana
Marsiglia-Feyenoord- 0-0: gli Olandesi sono in finale
Francoforte-West Ham- 1-0: i Tedeschi volano in finale