Come ogni weekend ecco che arrivano i nostri pronostici, con l’analisi e le nostre proposte per gli esiti delle partite più interessanti. Di seguito i nostri pronostici delle partite di sabato 19 dicembre.

QUALI SONO LE PARTITE PIU’ INTERESSANTI DI SABATO 19 DICEMBRE?

I top campionati ormai sono nel vivo, con il giro di boa che si avvicina, e per questo ogni sfida è ancora più importante ai fini della classifica.

BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO

In Bundesliga, una delle partite di sabato 19 dicembre più interessanti è sicuramente il big match tra le prime due del campionato, il Bayer e il Bayern. Le due squadre hanno i migliori attacchi del campionato, 37 gol per i campioni di Germania e 27 per la capolista Leverkusen. La partita promette spettacolo e per questo vi proponiamo la combo GOL+O2.5.

Il Bayer ospiterà il Bayern dall’alto del primo posto in classifica.

EVERTON-ARSENAL

Grande sfida anche in Premier League dove l’Everton di Ancelotti, che nelle ultime due giornate ha battuto sia Chelsea che Leicester, ospiterà l’Arsenal del traballante Arteta. Le quote della vittoria dell’Everton sono in calo, e l’1 fisso è quotato davvero bene. Se si volesse rischiare meno anche l’1X+O1.5 è una buona proposta.

Il grande successo dell’Everton in casa del Leicester.

BRESCIA-REGGIANA

In Serie B, tra le partite di sabato 19 dicembre, una delle più interessanti mette di fronte Brescia e Reggiana. Le due squadre sono entrambe a quota 14 punti in classifica, ma le rondinelle padrone di casa hanno sicuramente maggiore qualità. Inoltre il Brescia deve vincere, perché finora ha già commesso troppi errori, che stanno relegando i lombardi a metà classifica. Il nostro pronostico per questa sfida è dunque 1 fisso.

CHIEVO-EMPOLI

Altra sfida di grandissima importanza nel campionato cadetto è quella che vedrà contrapposte Chievo Verona ed Empoli. I toscani sono in vetta al campionato, mentre i clivensi sono attualmente noni, ma con una partita da recuperare che potrebbe fargli scalare la classifica. Sfida ad alta quota dunque, che prevediamo molto equilibrata. Proponiamo quindi l’X primo tempo o X finale.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH-HOFFENHEIM

Sfida interessante anche quella tra il Monchengladbach e l’Hoffenheim. Le due squadre sono a metà classifica in Bundesliga, e ci hanno spesso abituato a segnare molto nelle loro sfide. La nostra proposta è quindi la combo O0.5 primo tempo+O1.5 secondo tempo.

I PRONOSTICI IN SINTESI

  • BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO: GOL+O2.5
  • EVERTON-ARSENAL: 1X+O1.5
  • BRESCIA-REGGIANA: 1
  • CHIEVO-EMPOLI: X primo tempo o X finale
  • BORUSSIA MONCHENGLADBACH-HOFFENHEIM: O0.5 primo tempo+O1.5 secondo tempo
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20