Perugia e Cremonese ai affronteranno venerdì alle 21 per la 35esima giornata di Serie B. il match del Renato Curi sarà una lotta tra due squadre posizionate nella zona medio/bassa della classifica, che vedono ancora lontana la salvezza matematica dalla zona playout. Motivo per cui potremo assistere ad un incontro agguerrito e ricco di spunti tecnico-tattici.

Come arriva il Perugia

La squadra di Serse Cosmi non ha centrato una rimonta delle sue in quel di Cosenza. La rete di Falcinelli non ha evitato un capitombolo che ha messo ancora più in difficoltà il Grifone. Contro la Cremonese c’è bisogno del riscatto, di una partita perfetta tatticamente per evitare strafalcioni difensivi, che in questo periodo dell’anno si pagano a caro prezzo.

Le pagelle del Perugia: Falcinelli, gol in agrodolce - Calcio Grifo
Diego Falcinelli, autore del 2-1 del Perugia contro il Cosenza

Come arriva la Cremonese

I lombardi di Pierpaolo Bisoli invece sono leggermente più tranquilli dopo aver vinto di misura contro il più blasonato Chievo Verona. La distanza dalla zona playout è ancora molto esigua, motivo per cui c’è bisogno di portare a casa i tre punti e allontanarsi proprio dai biancorossi, fermi attualmente al sedicesimo posto con 41 punti.

Pronostico

La gara sarà probabilmente marchiata da un agonismo degno delle grandi occasioni. Entrambe le compagini vogliono rimanere in Serie B. Le motivazioni per assistere ad una gran bella partita, probabilmente ricca di reti, ci sono tutte. Ciò che consigliamo è un over 1.5.

Probabili formazioni

Perugia (3-5-2): Vicario; Rajkovic, Gyomber, Rosi; Di Chiara, Nicolussi Caviglia, Carraro, Kouan Oulai, Mazzocchi; Iemmello, Melchiorri. All: Serse Cosmi

Cremonese (4-3-3): Ravaglia; Zortea, Terranova, Ravanelli, Bianchetti; Michael, Arini, Valzania Gaetano, Ciofani, Piccolo. All: Pierpaolo Bisoli

Stadio: Renato Curi di Perugia

Leggi anche:

Cremonese-Chievo 1-0, colpaccio salvezza firmato Mogos!

Cosenza-Perugia, i calabresi tornano a sperare

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20