La trentacinquesima giornata del campionato di Serie B vedrà fra le altre, sfidarsi anche Cittadella e Ascoli. Entrambe le squadre sono alla ricerca della vittoria e quindi di punti utili a migliorare la loro classifica. I padroni di casa in questo momento occupano la sesta posizione con 52 punti e desiderano tenersi stretta la zona playoff. Gli ospiti invece si trovano al tredicesimo posto a quota 42 punti e vogliono tentare la corsa alla zona alta della classifica.

Cittadella – Ascoli si giocherà venerdì 17 luglio alle 21.00

Come si presentano le squadre

Cittadella ed Ascoli arrivano a questa trentacinquesima giornata in due modi diversi, infatti durante lo scorso turno di Serie B, i padroni di casa hanno perso contro la Salernitana mentre gli ospiti hanno vinto contro l’Empoli. La formazione di Venturato ha dovuto incassare una pesante sconfitta contro la squadra di Ventura che ha vinto per 4-1. Gli uomini di Dionigi invece hanno gioito per l’1-0, segnato da Eramo, contro la squadra di Marino. Nella giornata precedente il Cittadella ha giocato con il 4-3-1-2, mentre l’Ascoli è stato schierato in campo con il 3-4-3.

Dove vedere Cittadella – Ascoli

Cittadella – Ascoli verrà trasmessa in diretta dallo stadio Tombolato, venerdì a partire dalle ore 21.00. La gara, come tutte le altre, si svolgerà a porte chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora (57′ Proia), Frare, Camigliano, Rizzo; Vita (82′ Stanco), Pavan, Gargiulo (64’ Branca); Panico (64′ Rosafio); Diaw, De Marchi (45′ Luppi). All.: R. Venturato.

ASCOLI (3-4-1-2): Leali; Gravillon, Valentini, Ranieri (79′ Ferigra); Padoin (69′ Pucino), Brlek, Cavion, Sernicola; Eramo (65′ Petrucci); Scamacca (65′ Trotta), Ninkovic (79′ Morosini). All.: D. Dionigi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20