― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoPinto pensa al post Zaniolo, tanti nomi. Piace il talento spagnolo Joan...

Pinto pensa al post Zaniolo, tanti nomi. Piace il talento spagnolo Joan Ruiz

Se da una parte c’è da trattare col Sassuolo per trovare l’intesa definitiva per Frattesi, dall’altra Pinto pensa al post Zaniolo. L’ex Inter sembra vicino a lasciare la capitale, col pressing della Juventus che si fa sempre più pesante. Per il centrocampo spunta il nome di Joan Ruiz del Villarreal, mentre sono ufficiali i rinnovi dei primavera Davide Mastrantonio, Filippo Missori, Jan Oliveras e Benjamin Tahirovic.

Pinto pensa al post Zaniolo, tanti nomi in ballo?

I profili che la Roma sta seguendo sono tanti. Alcuni sono di stanza in Italia, altri invece sono sparsi per l’Europa. Piace sempre Paulo Dybala, con Mourinho che farebbe carte false pur di averlo tra le sue fila. Non va nemmeno escluso il nome di Domenico Berardi, ormai pronto a lasciare Sassuolo. Il suo nome resta papabile per il post Zaniolo. Ovviamente c’è sempre Wilfried Zaha, duttile giocatore offensivo del Crystal Palace. La Roma potrebbe offrire 15 milioni più una contropartita tecnica per convincere il club londinese a lasciarlo partire. Al giocatore verrebbe proposto invece un contratto da tre milioni. Un altro nome arriva dal Portogallo, paese che si intende di trequartisti. Gonçalo Ramos del Benfica, 21 anni appena compiuti e autore di una buona stagione. Pinto sembra conoscerlo bene, la richiesta degli Encarnados è di 30 milioni più bonus. Defilato il profilo di Gonçalo Guedes del Valencia.

Occhi su Joan Ruiz del Villarreal. Rinnovano quattro primavera

Per la metà campo spunta il profilo di Joan Ruiz, classe 2003′ del Villarreal. Viene considerato tra i migliori prospetti spagnolo e la Roma vorrebbe portarlo in Italia. Sul giocatore però c’è anche l’Atalanta. Entrambe lo desiderano per rinforzare le rispettive squadre primavera. C’è anche il Venezia interessato, ma in questo caso i lagunari potrebbero inserirlo direttamente tra i grandi. Intano però i giallorossi blindano quattro interessanti ragazzi della primavera: il portiere Mastrantonio (2004′), il terzino Missori (2004′, ha già esordito con la prima squadra nella partita di Conference League contro lo Zorya), il difensore Jan Oliveras (2004′) e infine Benjamin Tahirovic, centrocampista svedese 2003′.

Lecce: Maksimović il centrale che esalta il Salento