― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioPordenone vs Como: pronostico e possibili formazioni

Pordenone vs Como: pronostico e possibili formazioni

Sabato 12 marzo alle ore 16.15 allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro si affrontano Pordenone vs Como. L’ultima della classe riceve il Como, squadra di alti e bassi in stagione, con la quale può recuperare qualche punto salvezza.

Pordenone vs Como: da dove iniziamo

Pordenone

Il Pordenone di mister Tedino viene dalla sconfitta casalinga con il Pisa. I ragazzi hanno messo cuore ed impegno ma non è bastato vince il Pisa di misura. “La squadra anche oggi ha dimostrato, nonostante tutte le sconfitte, di avere anima e cuore. Ci manca purtroppo sempre il gol, ma i ragazzi hanno dato tutto”. Mister Tedino stringe il cerchio intorno ad i suoi, una stagione nella quale le soddisfazioni al momento sono realmente poche. Il Pordenone ha perso le ultime 7 partite e non riesce a vincere da 8 gare. Non riesce a segnare da 3 incontri. Ha sempre subito gol nelle ultime 8 gare. Ha uno stato di forma pessimo.

Como

Pesanti le critiche rivolte a mister Gattuso dopo la disfatta casalinga con la Spal. Vince meritatamente la Spal contro un Como spento. Una rete per tempo e i tre punti vanno alla formazione di mister Venturato. Una brutta prestazione dei ragazzi di mister Gattuso, privi di idee e sempre superati in velocità dagli avversari. Il Como ha perso nell’ultima partita di campionato, e non riesce a vincere da 4 gare. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha sempre subito gol nelle ultime 11 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.

Reggina vs Perugia: pronostico e possibili formazioni

Pordenone vs Como: probabili formazioni


Pordenone (4-3-1-2): Perisan; El Kaouakibi, Barison, Dalle Mura, Andreoni; Di Serio, Torrasi, Pasa; Deli; Cambiaghi, Butic.

All. Tedino

Como (4-2-3-1): Facchin; Vignali, Bertoncini, Solini, Ioannou; Arrigoni, Bellemo; Ciciretti, Gliozzi, Bianco; La Gumina.

All. Gattuso

Dove vederla in Tv e streaming

La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.