― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoIl Real Madrid valuta alcuni colpi galacticos per la prossima estate

Il Real Madrid valuta alcuni colpi galacticos per la prossima estate

Florentino Perez vuole realizzare tre super colpi per la prossima estate, il Real Madrid valuta tre nomi top da regalare ad Ancelotti. Un colpo per reparto per tornare al livello “galacticos” a cui i blancos ci hanno sempre abituato nel corso degli anni.

Il Real Madrid valuta diversi nomi, quali sono?

Un top player per reparto come regalo ad Ancelotti. La squadra è già competitiva come si è visto in questa stagione: Liga ormai messa in ghiaccio (+15 su Barcellona e Sevilla) e semifinale di Champions League contro il Manchester City. Il Real Madrid però vuole rinforzarsi ulteriormente.
Il primo nome è Kyllian Mbappè. Il francese è in scadenza di contratto con il PSG e sembra destinato a lasciare Parigi nonostante le smentite dei francesi e l’intervento “politico” di Macron. Il sogno dell’attaccante è quello di vestire la maglia del Real Madrid.
Si prosegue con altri due parametri zero. Il secondo è Paul Pogba, centrocampista del Manchester United. Il giocatore dovrebbe lasciare i Red Devils a fine stagione, ma su di lui è forte l’interesse di Juventus e Paris Saint-Germain. Sempre a centrocampo c’è Aurelien Tchouameni, classe 2000′ e gioiello del Monaco, la concorrenza per il giocatore è agguerrita.

Non è finita: Antonio Rudger ed Erling Halaand

Ci sono ancora due giocatori che stuzzicano e non poco il presidente del Real Madrid. In difesa piace tanto Antonio Rudiger, difensore tedesco del Chelsea. Il giocatore è in scadenza con il club inglese e il suo futuro è ancora incerto.
L’altro grande sogno è l’attaccante del Borussia Dortmund Erling Haland. Sul norvegese però c’è il Manchester City e sembra che il club di Guardiola sia molto vicino all’attaccante.

Premier League 33° giornata: il Brighton gela Conte al 90°, il Southampton supera l’Arsenal
Probabili formazioni Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia
Juventus vs Fiorentina semifinale CI 21/22