Bisoli e Mimmo di Carlo sono intervenuti ai microfoni nel post gara di Cremonese-Vicenza, gara che ha visto il Vicenza vincere grazie alla rete del difensore Padella. I tecnici hanno risposto alle domande sul match.
Cosa ha detto Bisoli?
Poca gioia per i lombardi, ancora a secco di vittorie in questa Serie B. Il tecnico della Cremonese non si sente però in discussione. Intervenuto nel post gara di Cremonese-Vicenza il tecnico ha fatto chiarezza sulla sua posizione e ha parlato anche del match contro il Vicenza. Riguardo alle voci di un possibile esonero si è espresso così.
“Nella vita mi sono sempre sentito in discussione e nessuno mi ha mai regalato niente. Lo scorso anno sono arrivato in una situazione critica e ci siamo salvati con una grande cavalcata, adesso dobbiamo uscire da questa situazione. Se il problema fossi io sarei il primo a dire ai ragazzi e alla società “Bene, bisogna cambiare”, ma stasera ci siamo confrontati con la società ed i ragazzi e mi è stato detto tutt’altro.”
Per quanto riguarda la partita il tecnico ha detto che le occasioni ci sono state, ovvero Daniel, Strizzolo e due contropiedi. Ma serve una scintilla per cambiare la situazione. Il Vicenza, sottolinea Bisoli, ha sfruttato uno dei pochi angoli a favore e ha fatto gol.
Di Carlo nel post gara di Cremonese-Vicenza
Vittoria arrivata in un momento delicato e molto complicato per il Vicenza di mister Di Carlo. Grande soddisfazione per il tecnico nel post gara di Cremonese-Vicenza, che esulta per i tre punti appena conquistati, i primi in questa Serie B.
“Finalmente sono arrivati i tre punti, speriamo possano dare forza e fiducia un po’ a tutti. Abbiamo un gruppo di uomini veri, questa settimana abbiamo lavorato bene e ci siamo compattati: oggi abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo, la vittoria è meritata ed è giunta in una partita difficile. Dedico il successo a tutti i membri dello staff e ai calciatori positivi al Covid-19; sono contento per Padella perché la scorsa settimana ha commesso un errore mentre oggi ci ha permesso di vincere“.
“Può essere la partita della svolta, dobbiamo combattere un’altra partita che è quella del Coronavirus e per farlo dovremo essere tutti uniti. Oggi ho visto un centrocampo tosto come piace a me, solido e aggressivo: tutti gli uomini hanno dato il proprio contributo ed è un segnale positivo. La sostituzione di Gori? Volevo più personalità, esperienza e freschezza e la cosa è andata abbastanza bene: Alessandro Marotta si è allenato bene in settimana e volevo dargli una possibilità, inoltre su di lui sembrava esserci anche un rigore. Con il VAR ci sarà qualche errore in meno, ci danno rigori contro ma non a favore“
La gara si è conclusa 0-1 per il Vicenza grazie alla rete di Padella.