― Advertisement ―

spot_img

Napoli sempre in testa: ora il turno infrasettimanale

Napoli sempre in testa al Campionato. La squadra di Spalletti vince a Bergamo, su un campo difficilissimo, anche senza il georgiano Kvaratskhelia. Il Milan...
HomeCalcioPost partita Dionisi arrabbiato

Post partita Dionisi arrabbiato

Post partita, Dionisi arrabbiato. Il suo Sassuolo non trova continuità nei risultati. L’ultima vittoria per la sua squadra risale alla vittoria allo Juventus Stadium contro la squadra di Max Allegri.

Post partita Dionisi arrabbiato: “Non dobbiamo fare certi errori”.

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro il Cagliari di Mazzarri: “Mi fa arrabbiare il secondo gol perché siamo rientrati in campo bene, abbiamo fatto un ottimo secondo tempo ma il gol loro e abbiamo concesso occasioni in uscita nostra. Dopo il 2-1 la partita sarebbe cambiata se non prendi subito il 2-2 e gliel’abbiamo riaperta. Nonostante questo l’abbiamo giocata. Sono dispiaciuto per i ragazzi, arrabbiato perché questi errori non dobbiamo farli alla tredicesima partita”. Inoltre il tecnico del Sassuolo aggiunge: “Oggi giocavamo contro una squadra che sarebbe venuta qua a fare un certo tipo di partita. L’abbiamo sbloccata e riaperte per scelte sbagliate su un corner subito. Abbiamo segnato nel secondo tempo e poi abbiamo fatto un errore che non andava fatto. Poi nel secondo abbiamo creato più che nel primo, abbiamo concluso tantissimo, dobbiamo lavorare di più su questo”.

Mazzarri: “Voglio sempre vedere quest’anima nella mia squadra”.

In conferenza stampa Mazzarri applaude la prova della sua squadra ed esordisce con questa frase: “Quando una squadra viene da risultati negativi e nei minuti finali va a pressare così altissima significa che ha un’anima!”. Il tecnico di San Vincenzo commenta: “Avevo chiesto questo alla squadra, di metterci l’anima e ho avuto una risposta importante. Voglio vedere questo da oggi in poi. Nel primo gol Traore ha strappato la palla a tre di noi, il calcio è sempre più fisico, ci vuole gamba, bisogna stare bene. Ho cercato di rinfrescare da questo punto di vista la squadra per essere più vicini all’atletismo del Sassuolo”.