― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioPre Dinamo Zagabria-Tottenham: parola ai tecnici

Pre Dinamo Zagabria-Tottenham: parola ai tecnici

Damir Krznar e Josè Mourinho hanno parlato ai microfoni nella conferenza stampa pre Dinamo Zagabria-Tottenham. Il match si giocherà alle ore 18,55 di giovedì 18 marzo presso lo stadio Maksimir di Zagabria.

Cosa ha detto Krznar?

Argomento principale della conferenza stampa dei croati è stato il caso legato a Zoran Mamic, tecnico dimissionario dei Modri.
Io e lui la pensiamo in modo simile, abbiamo lavorato insieme per otto anni. È una grande perdita che non possa essere qui, sia in allenamento che in gara. Io in quanto allenatore e i giocatori in quanto squadra però siamo professionisti e dobbiamo mettercela ugualmente tutta per vincere, avendo la giusta speranza. Con l’ex tecnico ho parlato lunedì. Abbiamo discusso di tutta la preparazione e la tattica per la partita, quindi non c’è bisogno di alcun aiuto. Se sarà il caso però accetterò tutti i suoi suggerimenti. Siamo anche amici, quindi discuteremo sicuramente della gara in seguito“.

Mourinho nel pre Dinamo Zagabria-Tottenham

Ha parlato anche il tecnico degli Spurs Josè Mourinho.
Abbiamo giocato davvero male nel primo tempo. L’1-1 non era un risultato corretto alla fine del primo tempo. Loro meritavano di più. La nostra difesa era pessima, senza intensità e incapace di pressare. Anche in termini offensivi sembrava che alcuni giocatori si nascondessero. Nella ripresa abbiamo recuperato quello che avevamo perso nel primo tempo. Abbiamo fatto delle modifiche per provare a vincerla e poi è successo quello che è successo“. Per quanto riguarda il match con i croati ha dichiarato ciò: “Non credo che il nostro vantaggio sia sicuro. Secondo me la partita è ancora aperta, non c’è niente di deciso. L’unico modo per affrontare la partita è pensarla in questo modo. Potremmo anche perdere 1-0 o persino 3-1, saremmo comunque qualificati ma non sarei contento”.

Tottenham-Dinamo Zagabria 2-0
Dinamo Zagabria-Tottenham: probabili formazioni e Tv