Pronostico Ascoli-Pescara

Il posticipo della Serie B mette in scena la sfida tra Ascoli-Pescara, che si giocherà domenica 6 ottobre allo Stadio Cino e Lillo Del Duca. I padroni di casa cercheranno di ripartire dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno contro la Cremonese mentre gli ospiti sono in un momento di crisi e non vincono dal 15 settembre.

Qui Ascoli

Ottimo l’avvio di campionato per la squadra di Paolo Zanetti che si trova terzo a 12 punti (4-0-2). Nell’ultimo turno, però, è arrivato lo scivolone dei bianconeri al Giovanni Zini contro la Cremonese (1-0), che ha decretato la perdita del primato in classifica per il Picchio. I numeri casalinghi dei bianconeri, però, sono straordinari: 9 punti in tre gare, con un bilancio di 14 gol fatti e 5 subiti.

Pronostico Ascoli-Pescara
Da Cruz e Ardemagni

I marchigiani, dunque, si trovano costretti a vincere per inseguire l’Empoli, nuova capolista a +2 in classifica, e cercheranno di farlo affidandosi al loro miglior marcatore: il 22enne Alessio Da Cruz, talentuoso attaccante in prestito dal Parma, a segno già 5 volte (4 in Serie B, una in Coppa Italia).

Qui Pescara

Pronostico Ascoli-Pescara
Zauri

Rendimento altalenante in questo inizio di stagione per il Pescara di Zauri che viene da una striscia di 2 risultati negativi, ottenuti rispettivamente contro Crotone (0-3), Cittadella (2-1). Sono due, invece, le vittorie per i pescaresi, ottenute consecutivamente alla 2^ e alla 3^ giornata, contro Pordenone (4-2) e Cosenza. Quest’ultima è, a tutti gli effetti, l’ultima vittoria dei delfini e risale al 15 settembre (unica vittoria in trasferta). Tanti dubbi, quindi, per Zauri e la sua squadra che si ritrova a soli 7 punti e con una panchina traballante.

Pronostico Ascoli-Pescara
Cristian Galano

I numeri dei gol fatti e subiti evidenziano la fragilità difensiva dei delfini: nove gol fatti e ben undici subiti, finora, per gli abruzzesi. Miglior marcatore dei pescaresi è Cristian Galano, che si trova a quota 3 finora.

Classifica

  1. Empoli 14
  2. Perugia 14
  3. Salernitana 13
  4. Ascoli 12
  5. Benevento 12
  6. Crotone 11
  7. Entella 11
  8. Cremonese 10
  9. Pisa 9
  10. Cittadella 9
  11. Pordenone 8
  12. Venezia 8
  13. Chievo 7
  14. Pescara 7
  15. Frosinone 5
  16. Spezia 4
  17. Livorno 4
  18. Trapani 4
  19. Cosenza 3
  20. Juve Stabia 1

Ultimi 5 precedenti

07.04.19 Ascoli-Pescara 2:1

25.11.18 Pescara-Ascoli 1:1

12.05.18 Pescara-Ascoli 0:1

21.12.17 Ascoli-Pescara 1:1

27.02.16 Pescara-Ascoli 2:2

Formazioni

Ascoli (4-4-2) – Lanni; Gerbo, Valentini, Brosco, Pucino; Padoin, Petrucci, Piccinocchi, Ninkovic; Ardemagni, Da Cruz.

Pescara (4-3-3) – Fiorillo; Vitturini, Drudi, Scognamiglio, Masciangelo; Memushaj, Chochev, Busellato; Brunori, Galano, Di Grazia.

Come vedere Ascoli-Pescara

La sfida tra Ascoli-Pescara, valevole per la settima giornata della Serie B, che si disputerà domenica 6 ottobre ore 21.00 allo Stadio Cino e Lillo Del Duca, sarà visibile esclusivamente su Dazn.

Pronostico Ascoli-Pescara
Stadio Cino e Lillo Del Duca

Pronostico Ascoli-Pescara

Sfida molto interessante questa tra due storiche rivali che, però, vivono momenti diversi. L’Ascoli in casa è una roccaforte, infatti, ha vinto tutte e 5 le partita stagionali. Il Pescara, invece, è reduce da 2 brutte sconfitte consecutive. Inoltre, gli abruzzesi hanno vinto 1 sola volta nelle ultime 11 trasferte ufficiali. Conseguentemente, in questa sfida, siamo propensi a favorire i padroni di casa e crediamo che anche il fattore campo possa essere un fattore decisivo. Proponiamo, dunque, la doppia chance 1X come esito di base. In alternativa, scegliamo la combo 1x+Over 1.5.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.