― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioPronostico di Parma-Fiorentina, 7a giornata di Serie A

Pronostico di Parma-Fiorentina, 7a giornata di Serie A

Prosegue la Serie A, che nel weekend che sta arrivando affronterà la 7a giornata di campionato. Match interessante al Tardini di Parma, dove i ducali guidati in panchina da Liverani affronteranno la Fiorentina di Iachini. Le due squadre non sono partite benissimo, ma hanno entrambe il potenziale per fare bene in questa stagione. Di seguito andremo dunque ad analizzare il pronostico di Parma-Fiorentina.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:

Parma (4-3-3): Sepe; Balogh, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Gervinho, Cornelius. All. Liverani.

INDISPONIBILI: Nicolussi Caviglia, Colombi, Laurini, Busi, Mihaila, Brunetta, Osorio, Dezi, Scozzarella, Bruno Alves.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Cacares; Callejon, Castrovilli, Amrabat, Bonaventura, Biraghi; Kouamé, Ribery. All. Iachini.

INDISPONIBILI: Borja Valero.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

La sfida di sabato sera sarà di fondamentale importanza per entrambe le squadre, che finora non hanno ancora trovato la quadratura del cerchio. Infatti sia Parma che Fiorentina stanno procedendo a rilento, con alti e bassi in questo avvio di stagione.

Gli emiliani arrivano dall’ottimo 2-2 strappato in casa dell’Inter; risultato importante sia per il morale che per la classifica, con i ducali che ha mosso la classifica nonostante una trasferta sulla carta proibitiva. Prima di questo bel risultato però in campionato la squadra di Liverani aveva ottenuto solo 1 punto nelle ultime due uscite, pareggiando sempre 2-2 in casa contro lo Spezia e perdendo 3-2 a Udine.

Il Parma nell’ultimo turno ha fermato l’Inter al Meazza.

Difesa sicuramente da registrare per i ducali, con i 13 gol subiti in 6 partite che sono decisamente troppi. Non sta meglio da questo punto di vista la Fiorentina, che a sua volta ha concesso ben 12 reti sin qui in stagione.

Dal canto loro i viola hanno due punti in più degli avversari, 7 contro 5. Nell’ultimo turno però è arrivato il KO per 2-0 in casa della Roma, che ha spento l’entusiasmo che sembrava essersi venuto a creare in squadra. Fiorentina che deve dunque ripartire con i piedi ben saldi per terra, per non rischiare di cadere ancora rischiando di farsi male.

KO per 2-0 a Roma per la Fiorentina nell’ultimo turno di Serie A.

GLI ULTIMI 5 TESTA A TESTA TRA LE DUE SQUADRE:

Parma-Fiorentina 1-2; Fiorentina-Parma 1-1; Parma-Fiorentina 1-0; Fiorentina-Parma 0-1; Fiorentina-Parma 0-0.

IL PRONOSTICO DI PARMA-FIORENTINA:

Il pronostico di Parma-Fiorentina, 7a giornata di Serie A.
Il pronostico di Parma-Fiorentina, 7a giornata di Serie A

Per quanto riguarda il pronostico di Parma-Fiorentina, viste le difese ballerine delle due squadra finora, puntiamo sul segno GOL, che paga 1.57 su Bet365.

Per chi volesse rischiare di più potrebbe essere una proposta giocare GOL primo tempo, ad una quota decisamente superiore. Infatti ad esempio su William Hill questa giocata viene data a 3.75.

DOVE VEDERE PARMA-FIORENTINA:

La partita verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN, sabato 7 novembre a partire dalle ore 20.45.