Da domenica riparte la Serie A, che dopo la sosta natalizia riparte nel prossimo weekend. Il 3 gennaio il Parma ospiterà il Torino, in una gara valida per la 15a giornata di campionato. Guardando la classifica si vede subito che nessuna delle due squadre può fallire questo appuntamento. Di seguito il pronostico di Parma-Torino.
QUALI SONO LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE?
Parma (4-3-1-2): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Sohm; Karamoh, Cornelius. All. Liverani.
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer, Singo; Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All. Giampaolo.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Sicuramente la pausa avrà giovato a entrambe le squadre, che dopo l’intenso mese di dicembre avevano bisogno di una sosta per recuperare le energie e per mettere apposto quello che non funziona. Per entrambe infatti il mese di dicembre è stato avaro di successi, con il campionato che non ha mai visto le due squadre trovare i 3 punti.
LA CRISI DEL PARMA
La situazione in casa ducale non è delle più buone, con un periodo di crisi che dura da più di un mese. Nelle ultime cinque uscite infatti la squadra di Liverani ha ottenuto solamente 3 punti, e ha perso le ultime due partite, in casa contro la Juventus e poi a Crotone, chiudendo l’anno in grande difficoltà.
IL TORINO HA VOGLIA DI RIVALSA
Anche se il Parma non sta bene il Torino sta anche peggio, con la vittoria che in Serie A manca addirittura dal 4 novembre, l’1-2 in casa del Genoa. I granata sono ultimi in campionato, con solo 8 punti ottenuti in 14 giornate e una media da rischio retrocessione. La squadra deve cambiare passo, ma la società finora ha mantenuto la fiducia nel tecnico Giampaolo. La pausa sicuramente sarà servita alla squadra per sistemare qualche problema, dopo che già nell’ultima sfida prima di Natale, contro il Napoli, si erano visti segnali di ripresa.
IL PRONOSTICO DI PARMA-TORINO
Per quanto riguarda il pronostico di Parma-Torino ci aspettiamo una gara equilibrata, con due squadre che avranno paura di perdere, rischiando di peggiorare ulteriormente la loro classifica. Il Torino secondo noi, viste le ultime partite, è più in forma del Parma, che darà anima e corpo per uscire con un risultato positivo da questa trasferta. Il nostro pronostico è la combo X2+U4.5.
DOVE VEDERE LA PARTITA
Per seguire la partita in diretta sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN domenica 3 gennaio a partire dalle ore 15.00.
LEGGI ANCHE: https://sport.periodicodaily.com/come-si-sta-muovendo-il-torino-sul-mercato/
LEGGI ANCHE: https://calciodangolo.com/2020/12/parma-torino-orario-probabili-formazioni-e-dove-vederla-in-tv/