Dopo la sosta per la Nazionali, con molti giocatori della nostra Serie A impegnati nelle parti più disparate del Mondo, torna il campionato. La Serie A in questo weekend affronterà la 4a giornata, con molte partite interessanti, tra cui quella del Friuli, tra i bianconeri padroni di casa e il Parma. L’inizio di stagione non è stato dei più brillanti per nessuna delle due squadre, che devono quindi cercare di cominciare a macinare punti. Di seguito andremo quindi a vedere il pronostico di Udinese-Parma.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:
Udinese (3-5-2): Musso- Becao- De Maio- Samir- Ter Avest- Coulibaly- Arslan- De Paul- Ouwejan- Lasagna- Okaka. All. Gotti.
Parma (4-3-1-2): Sepe- Pezzella- Bruno Alves- Iacoponi- Laurini- Brugman- Kurtic- Cyprien- Kucka- Karamoh- Gervinho. All. Liverani.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:
Come detto in precedenza l’avvio di stagione, sia per l’Udinese che per il Parma, non ha rispettato le attese. I friulani sono partiti in maniera disastrosa, perdendo tutte e tre le gare sin qui disputate. Oltre a perdere la squadra di Gotti non è mai riuscita a segnare, incassando finora 5 gol. Dopo il KO all’esordio contro il Verona, per 1-0, sono arrivati due capitomboli consecutivi in casa, 0-2 contro lo Spezia, e poi 0-1 contro la Roma.
Negli ultimi giorni di mercato è sbarcato in casa friulana Deulofeu, grande colpo di mercato che sicuramente ha portato entusiasmo in rosa e tra i tifosi.
Il Parma non se la passa tanto meglio, con i soli 3 punti racimolati in tre gare. Dopo i KO contro Napoli e Bologna però nell’ultimo turno il Parma ha rialzato la testa, vincendo 1-0 fra le mura amiche contro il Verona, con la rete di Kurtic. Un’inversione di tendenza importante che potrebbe aver sbloccato la squadra di Liverani.
GLI ULTIMI 5 SCONTRI DIRETTI TRA LE DUE SQUADRE:
Parma-Udinese 2-0; Udinese-Parma 1-3; Udinese-Parma 1-2; Parma-Udinese 2-2; Parma-Udinese 1-0.
IL PRONOSTICO DI UDINESE-PARMA:
Per quando riguarda il pronostico di Udinese-Parma secondo noi non c’è una vera e propria favorita, con la gara che sarà molto equilibrata. Il più probabile esito è il segno GOL, pagato 1.80 da Bet365. Infatti l’Udinese è desideroso di sbloccarsi e il Parma è un’ottima squadra, capace di fare bene su ogni campo.
Se si volesse puntare su una quota più alta è interessante anche l’X fisso primo tempo, che Unibet paga 2.30.
DOVE VEDERE LA PARTITA:
La gara sarà trasmessa in diretta domenica 18 ottobre a partire dalle ore 18.00 su Sky.