Pronostico PSG-Strasburgo

Al Parc Des Princes il Paris Saint-Germain ospita lo Strasburgo, nella sfida valevole per la quinta giornata di Ligue 1 che si disputerà sabato 14 Settembre ore 17.30.

Qui PSG

Il PSG si trova in testa alla classifica a 9 punti, insieme a Rennes, Nizza ed Angers. Quattro le vittorie della squadra parigina, ottenute contro il Nimes (3-0), Tolosa (4-0) e Metz (0-2). L’unico passo falso, per la squadra di Tuchel, è arrivato nella sfida casalinga contro il Rennes persa per 2-1.

Pronostico Paris Saint-Germain-Strasburgo
Mauro Icardi

Tuchel potrà contare sul neo-arrivato Mauro Icardi, che potrebbe partire dal primo minuto e quindi debuttare con la sua nuova squadra, per scaldare i motori in vista dell’attesissima sfida di mercoledì contro il Real Madrid.

Lo Strasburgo

Pronostico Paris Saint-Germain-Strasburgo
Thierry Laurey

Lo Strasburgo, invece, è partito male in questa stagione: infatti, le racing si trovano a soli tre punti e non hanno ancora vinto una gara in Ligue 1 in stagione. Nell’ultima giornata di campionato è arrivato un pareggio per 2-2 contro il Monaco in casa. La squadra di Thierry Laurey sembra in leggera ripresa ma non sarà di certo facile – per gli alsaziani – riuscire a portare a casa dei punti al Parc Des Princes.

Ultimi 5 Precedenti

07.04.19 PSG-Strasburgo 2-2

23.01.19 PSG-Strasburgo 2-0

05.12.18 Strasburgo-PSG 1-1

17.02.18 PSG-Strasburgo 5-2

13.12.17 Strasburgo-PSG 2-4

Formazioni

PSG (4-3-3) NavasMeunierDiallo, Silva, Bernat; Draxler, Marquinhos, Verratti; Cavani, Mbappè, Neymar.Allenatore: Thomas Tuchel

STRASBURGO (3-4-1-2) 
Seis; Simakan, Mitrovic, Djiku; Lala, Sissoko, Lienard, Carole; Thomasson; Mothiba, Ajorque. Allenatore: Thierry Laurey

Classifica

  1. PSG 9
  2. Rennes 9
  3. Nizza 9
  4. Angers 9
  5. Lione 7
  6. Reims 7
  7. Nantes 7
  8. Marsiglia 7
  9. Tolosa 7
  10. Lille 6
  11. Bordeaux 5
  12. Brest 5
  13. Nimes 4
  14. Montpellier 4
  15. Metz 4
  16. St.Etienne 4
  17. Strasburgo 3
  18. Amiens 3
  19. Monaco 2
  20. Dijon 0

Dove vedere PSG-Strasburgo

La sfida tra Paris Saint-Germain-Stasburgo, valevole per la quinta giornata di Ligue 1, sarà visibile su Dazn.

Pronostico Paris Saint-Germain-Strasburgo
Parc des Princes

Pronostico

L’ultimo precedente tra queste due squadre risale al 7 Aprile 2018 e ha visto lo Stasburgo conquistare un pareggio imprevisto per 2-2 al Parc Des Princes. Gli alsaziani, però, non hanno mai segnato nelle ultime 2 trasferte ufficiali, incluso il 3-0 a Francoforte nell’ultima di Europa League. Dunque, non ci aspettiamo una sorprese sabato pomeriggio e ci aspettiamo una vittoria tranquilla del Paris Saint.Germain. Di base scegliamo, quindi, l‘esito 1, mentre, in alternativa proponiamo l’opzione Icardi segna si.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Previous articleFantacalcio terza giornata: il miglior 11 da schierare.
Next articleBundesliga quarta giornata: i pronostici.
Nato a Roma nel 1995. Sono uno studente Universitario, laureando in Comunicazione alla Sapienza di Roma. Il mio dovere e intento è quello di riportare le notizie in modo imparziale, oggettivo e concreto. Eterno amante del Calcio, quello di cui noi ci siamo innamorati da bambini, diverso dal calcio moderno inteso oggi come Business. Ricordo uno spot di sky che recitava: "Se non ci fosse il calcio, non ci sarebbero le partite, i tifosi, le porte. Non ci sarebbero i sogni di tutta una vita, niente lacrime, frustazione, stringere i denti, nessun miracolo, telefonate agli amici, nessun salvatore della patria. Niente paura, gioia, speranza, niente colpo di genio, nessuna esultanza, niente 4-4-2, 4-3-3, niente palla lunga e pedalare, niente "noi vogliamo 11 leoni". Se non ci fosse il calcio, non ci sarebbe niente da fare la domenica sera, niente di cui parlare tutte le altre sere, niente partite improvvisate, niente posti fissi sul divano, niente goal mangiati, niente fuorigioco da spiegare a tua moglie, niente giovani promesse, vecchie glorie, partite da ricordare...Lunga vita al calcio!" *Instagram: lucatwood ; *Twitter: Luca Ridolfi Mantero.