― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioCalciomercatoProvedel-Emerson Palmieri, la Lazio si muove

Provedel-Emerson Palmieri, la Lazio si muove

I biancocelesti si avvicinano sempre di più al completamento della rosa in vista della prossima stagione. Le ultime due pedine da arruolare saranno un secondo portiere e il terzino sinistro che la Lazio ha già individuato nella coppia Provedel-Emerson Palmieri.

Provedel-Emerson Palmieri: cosa manca per chiudere?

La doppia trattativa che il club di Lotito sta portando avanti è ad un passo dal traguardo. Dopo l’addio di Reina e Strakosha e l’approdo di Maximiano, sta per arrivare alla corte di Sarri il secondo portiere, Ivan Provedel dallo Spezia. L’operazione si chiuderà sui 4 mimioni più altri 500 mila euro di bonus. Al giocatore, invece, un contratto quinquennale da 1,3 milioni a stagione.

Per il terzino sinistro l’obiettivo numero uno è l’italo-brasiliano Emerson Palmieri del Chelsea che non rientra più nei piani del tecnico dei Blues, Tuchel. Gli inglesi hanno aperto alla cessione in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. L’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio del giocatore (4,5 milioni), che, però, voglioso di ritornare a lavorare con il tecnico con cui ha vinto l’Europa League nel 2019, si è già detto disponibile ad una decurtazione.

La Lazio guarda a sinistra: salgono le quotazioni di Udogie

Luis Alberto e la Lazio al capolinea: Ilic e Vecino in arrivo?