― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriFormula UnoRäikkönen e Giovinazzi sul GP di Monaco

Räikkönen e Giovinazzi sul GP di Monaco

Il Gran Premio di Monaco è terminato con la vittoria di Max Verstappen che si conferma uno dei piloti più forti di questa stagione. Al termine della gara i piloti hanno rilasciato alcune dichiarazioni. Cos’avranno detto Räikkönen e Giovinazzi sul GP? I piloti Alfa Romeo si sono classificati undicesimo e decimo, rispettivamente.


Post Gp Montecarlo: le dichiarazioni dei piloti


Quali le dichiarazioni di Räikkönen e Giovinazzi sul GP?

Anche il Gran Premio di Monaco è terminato. Sul podio Verstappen (primo), Sainz (secondo) e Norris (terzo). I piloti Alfa Romeo, Räikkönen e Giovinazzi si sono invece piazzati un po’ in più in fondo rispetto alla cima della classifica. Il corridore finlandese è arrivato undicesimo e al termine della corsa ha detto: “Per me non è stato il miglior pomeriggio oggi, è vero abbiamo scalato delle posizioni ma nulla di che. È così che spesso finisce qui a Monaco. Abbiamo dimostrato di avere un buon ritmo in pista e questo potrebbe esserci utile nelle prossime gare, ma qui a Monaco vincere è davvero difficile. La posizione è quella che è ma comunque dobbiamo essere soddisfatti dei risultati ottenuti”.

Antonio Giovinazzi si è preso il decimo posto della classifica finale del GP di Monaco. Al termine della gara, ha detto: “È bello tornare a guadagnare punti utili. Abbiamo mantenuto un buon ritmo per tutto il weekend e finire il Gran Premio al decimo posto è un buon risultato. Su un circuito diverso forse avremmo fatto di più ma dobbiamo comunque essere contenti di ciò che abbiamo fatto e dell’eccellente lavoro del team. Abbiamo fatto molti progressi e questi punti ci motivano a dare ancora di più nelle prossime gare. Ora mi concentrerò su Baku, un altro circuito che amo. Se correremo bene anche in quell’occasione potremmo portare a casa ulteriori punti”.