Separazione a sorpresa tra Andrea Ranocchia e il Monza. L’ex difensore dell’Inter ha deciso di comune accordo con il club di rescindere il contratto dopo il brutto infortunio rimediato contro il Napoli e che lo terrà fuori almeno fino al termine dell’anno.
RANOCCHIA E IL MONZA: QUAL’ E’ IL MOTIVO DELL’ ADDIO?
Un divorzio per certi versi inaspettato soprattutto se si considera che Ranocchia è stato il primo acquisto dei brianzoli dopo la storica promozione in Serie A. Dopo aver esordito in maglia biancorossa lo scorso 20 agosto in occasione del match di Coppa Italia contro il Frosinone, il difensore ha fatto il suo esordio nella seconda giornata di campionato contro il Napoli, ma la sua partita è durata solo 48 minuti a causa della frattura composta del perone destro e della distorsione della caviglia destra con conseguenti tre mesi di stop. La probabile incertezza sui tempi di recupero e sulle capacità di tornare in piena efficienza lo hanno indotto a questa decisione.
IL COMUNICATO DEL MONZA
“AC Monza comunica che Andrea Ranocchia e il Club hanno risolto consensualmente il contratto in data odierna. Ac Monza ringrazia Andrea per questi mesi trascorsi insieme e gli augura il meglio per il futuro”.