Il 9 dicembre si terrà il match Real Madrid-Monchengladbach presso lo stadio Alfredo di Sèfano Stadium a Madrid. La partita della sesta giornata di Champions League sarà visibile alle ore 21.
Real Madrid-Monchengladbach, come si presentano le due squadre?
La squadra di casa, reduce dalla sconfitta con lo Shakhtar si trova in terza posizione nella classifica del girone B con 7 punti. Il Monchengladbach invece, nonostante la sconfitta per 2-3 contro l’Inter si trova al comando della classifica a quota 8 punti. Sarà sicuramente un match entusiasmante in quanto entrambe le squadre lotteranno per la vittoria. Il Mönchengladbach può raggiungere la fase a eliminazione diretta di Champions League per la prima volta al suo terzo tentativo, dopo aver mancato l’obiettivo nel 2015/16 e nel 2016/17 – evitare la sconfitta, permetterà di superare il turno. La vittora del Real permetterebbe di superare il turno. Se dovesse essere eliminato, sarebbe la prima volta che questa squadra esce nella fase a gironi di Champions League.
Dove vedere Real Madrid-Monchengladbach
La partita si giocherà allo Stadio di Madrid alle ore 21. Sarà visibile sui canali Sky Sport 1/HD e Sky Sport Football oppure sulle piattaforme streaming Sky Go e NOW TV.
Probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez; Varane; Fernandez; Mendy; Casemiro; Modric; Kroost; Benzema; Asensio; Rodrygo
Allenatore: Zinedine Zidane
Monchengladbach (4-2-3-1): Sommeri; Lainer; Ginter; Elvedi; Bensebaini; Neuhaus; Kramer; Thuram; Stindl; Hofmann; Embolo.
Allenatore: Marco Rose
Quote Sisal
Le probabilità di vittoria in casa del Real Madrid sono del 55% mentre quelle di vincita in trasferta del Monchengladbach sono del 18%. Un pareggio ha una probabilità del 27%
1X2 esito finale: 1 (1.72); X (3.60); 2 (5.25)
Doppia chance: 1X (1.16); X2 (2.13); 12 (1.29)
Under/Over 2.5: Under (2.35); Over (1.55)