fbpx

Real Madrid-Monchengladbach 2-0: il Real in vetta alla classifica

Date:

Grande vittoria in casa spagnola nel match Real Madrid-Monchengladbach. Il Real vince 2-0 è sale in vetta alla classifica con 10 punti mentre il Monchengladbach resta a quota 8.

Real Madrid-Monchengladbach, come si è svolta la partita?

Primo tempo

Una partita che parte con il Real Madrid agguerrito che subito al 9’ con un  gol di testa  di Benzema pessa subito in vantaggio. Il Real domina la partita mentre Plea del Monchengladbach tenta una conclusione al 25’ che manda il pallone fuori di niente. La squadra di casa continua con attacchi pericolosi fino al 32’ in cui Benzema trova spazio in area e calcia dritto in porta: 2.0. Ma il Real incontenibile ci riprova con Modric che al 39’ sciupa una grande occasione calciando la palla sul palo destro. Al 44’ il guardalinee alza il braccio per annullare un gol di Modric irregolare, fuorigioco

Secondo tempo

Un secondo tempo che vede il Real Madrid ripartire dominando la gara. Al 49’ Benzema cerca la tripletta e spedisce la palla con un colpo di testa intercettata però da un difensore. La partita prosegue senza grandi azioni fino al 63’ dove Kroos rischia di cambiare il risultato trovando però il portiere pronto a parare. Anche la quadra avversaria cerca di riprendersi con Plea che al 65’ calcia la palla mancando però la porta. Il Real incontenibile prova  una serie di azioni pericolose senza però riuscire a mandare la palla in rete. Dopo una serie di cambi Benzema al 90’ non demorde e ci ritenta con un colpo di testa respinto ancora una volta dal portiere.

Il tabellino

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas; Ramos; Varane; Mendy; Kroos; Casemiro; Modric; Rodrygo (74’ Arribas); Benzema; Vinicius (74’ Asensio)

Allenatore: Zinedine Zidane

Monchengladbach (4-1-2-1-2): Sommer; Lainer; Ginter; Elvedi; Wendt (47’ Lazaro); Thuram (85’ Herrmann); Neuhaus; Stindl (85’ Wolf); Plea; Embolo (46’ Zakaria); Kramer (85’Benes)

Allenatore: Marco Rose

Ammonizioni: Zakaria (M)

Inter-Shakhtar

Highlights

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Prima giornata Serie B 2022/23: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i gli degli Arbitri,...

Prima giornata Serie A 2022/23: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i nominativi degli arbitri,...

McLaren in confusione: dubbi sul contratto di Felix Rosenqvist

Sembra che Zak Brown si stia divertendo un mondo...

Ceara vs Sao Paulo – pronostico e possibili formazioni

Il Ceara ospita il San Paolo giovedi 11 agosto...