Cinque punti di distacco dividono calabresi e liguri. Una partita che potrebbe allungare la classifica nella zona bassa oppure addirittura accorciarla. Questa è Reggina Entella, terza gara del girone di ritorno della Serie B 20/21. La gara si giocherà presso lo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria alle ore 19.00 di mercoledì 10 febbraio.
Come arrivano le squadre?
I calabresi hanno vinto lo scontro salvezza contro il Pescara per 0-2. Una vittoria importante per i calabresi, che ora sono appena fuori dalla zona playout. Prestazione convincente quella degli amaranto, che lascia ben sperare per il futuro. La gara con i liguri sarà fondamentale per trovare continuità nei risultati.
L’Entella invece ha perso ancora, stavolta contro la Reggiana. Una gara che all’inizio della seconda frazione sembrava promettente dopo il vantaggio di Brescianini. Poi sono affiorati i problemi che hanno caratterizzato la stagione dei Diavoli Neri: una difesa problematica e una grave discontinuità nell’arco della singola partita.
Reggina Entella: probabili formazioni
Padroni di casa che non avranno a disposizione Menez, che dovrà scontare una giornata di squalifica. Baroni dovrebbe optare per il 4-2-3-1 classico. Nicolas tra i pali edifesa con Lakicevic, Stavrapoulos, Cionek e Di Chiara. Crisetig e Crimi in mediana, sulla trequarti Edera e Folorunsho sicuramente partiranno titolari. C’è da capire chi potrà sostituire Menez e le alternative sono tre: Liotti, Okwonwko e Rivas. Infine in avanti ci sarà ancora Montalto.
Anche gli ospiti dovranno fare a meno di un giocatore causa squalifica: Fabrizio Poli. Vivarini dovrebbe confermare il 4-3-1-2. Russo in porta, zona centrale con Chiosa e Bonini e fasce a Costa e Coppolaro. In cabina di regia c’è Nizzetto, con Brescianini e Mazzocco. Sulla trequarti c’è Schenetti, in avanti partiranno titolari Brunori e Cappello.
Pescara-Reggina
Reggiana-Entella
Dove vedere Reggina Entella
La gara sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma DAZN.