― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportRegular season 2021 – La preview di 49ers - Lions

Regular season 2021 – La preview di 49ers – Lions

Domenica 12 settembre, alle 19:00 ora italiana, San Francisco si presenta al Ford Field di Detroit per cominciare a ritrovare la sua forma migliore dopo una stagione non brillante. I padroni di casa, usciti da un deludente campionato, vorranno invece dimostrare di poter compiere passi in avanti e tenere testa a una delle franchigie sulla carta più in forma. La sfida tra 49ers e Lions sarà la prima occasione ufficiale per Detroit di vedere all’opera il suo nuovo starting qaurterback.

Cosa aspettarsi da 49ers – Lions?

Per la prima volta dalla stagione 2009, i Detroit Lions si presenteranno in campo senza Matthew Stafford, ceduto ai Los Angeles Rams. Al suo posto, nella città della auto è arrivato Jared Goff, che prenderà in mano le redini dell’attacco nel match di domenica. Tra le soluzioni offensive di Goff spicca il running back D’Andre Swift, protagonista di un’ottima stagione lo scorso anno. Potrebbe anche esserci spazio per Amon-Ra St. Brown, l’interessante wide receiver proveniente dalla USC. Un ruolo fondamentale potrebbe giocarlo anche il rookie Penei Sewell, scelto dai Lions per aggiungere robustezza alla linea d’attacco. Per quanto riguarda la difesa, Detroit può affidarsi alla sua giovane stella Jeff Okudah nella secondaria e a un reparto di tackle completamente rinnovato.

San Francisco 49ers

San Francisco ha recuperato i pesanti infortuni che l’hanno frenata lo scorso campionato ed è pronta a scendere in campo con la sua rosa al completo. La grande incognita rimane, al momento, la scelta del quarterback titolare, ma i segnali lanciati da Kyle Shanahan fanno presagire che sarà Jimmy Garoppolo a guidare l’attacco domenica. Il front five ritrova la sua stella George Kittle, frenato da diversi infortuni la scorsa stagione e pronto a tornare in campo al massimo della forma. Insieme a lui, San Francisco può puntare anche sulle corse del running back Raheem Mostert e sull’esplosività del wide receiver Brandon Aiyuk. In difesa, uno dei rientri più importanti è quello di Nick Bosa, giocatore a cui l’attacco di Detroit dovrà fare particolare attenzione. Alle sue spalle, sulla linea dei linebacker, Fred Warner sarà un altro giocatore che i Lions dovranno tenere d’occhio.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il calendario della regular season 2021;

NFL, regular season 2021 – I cinque migliori match del Primetime.