fbpx

Regular season 2021 – La preview di 49ers – Lions

Date:

Domenica 12 settembre, alle 19:00 ora italiana, San Francisco si presenta al Ford Field di Detroit per cominciare a ritrovare la sua forma migliore dopo una stagione non brillante. I padroni di casa, usciti da un deludente campionato, vorranno invece dimostrare di poter compiere passi in avanti e tenere testa a una delle franchigie sulla carta più in forma. La sfida tra 49ers e Lions sarà la prima occasione ufficiale per Detroit di vedere all’opera il suo nuovo starting qaurterback.

Cosa aspettarsi da 49ers – Lions?

Per la prima volta dalla stagione 2009, i Detroit Lions si presenteranno in campo senza Matthew Stafford, ceduto ai Los Angeles Rams. Al suo posto, nella città della auto è arrivato Jared Goff, che prenderà in mano le redini dell’attacco nel match di domenica. Tra le soluzioni offensive di Goff spicca il running back D’Andre Swift, protagonista di un’ottima stagione lo scorso anno. Potrebbe anche esserci spazio per Amon-Ra St. Brown, l’interessante wide receiver proveniente dalla USC. Un ruolo fondamentale potrebbe giocarlo anche il rookie Penei Sewell, scelto dai Lions per aggiungere robustezza alla linea d’attacco. Per quanto riguarda la difesa, Detroit può affidarsi alla sua giovane stella Jeff Okudah nella secondaria e a un reparto di tackle completamente rinnovato.

San Francisco 49ers

San Francisco ha recuperato i pesanti infortuni che l’hanno frenata lo scorso campionato ed è pronta a scendere in campo con la sua rosa al completo. La grande incognita rimane, al momento, la scelta del quarterback titolare, ma i segnali lanciati da Kyle Shanahan fanno presagire che sarà Jimmy Garoppolo a guidare l’attacco domenica. Il front five ritrova la sua stella George Kittle, frenato da diversi infortuni la scorsa stagione e pronto a tornare in campo al massimo della forma. Insieme a lui, San Francisco può puntare anche sulle corse del running back Raheem Mostert e sull’esplosività del wide receiver Brandon Aiyuk. In difesa, uno dei rientri più importanti è quello di Nick Bosa, giocatore a cui l’attacco di Detroit dovrà fare particolare attenzione. Alle sue spalle, sulla linea dei linebacker, Fred Warner sarà un altro giocatore che i Lions dovranno tenere d’occhio.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il calendario della regular season 2021;

NFL, regular season 2021 – I cinque migliori match del Primetime.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Siviglia vs Borussia Dortmund – pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di ottenere la sua prima vittoria...

Real Madrid vs Shakhtar Donetsk – pronostico e possibili formazioni

Il Real Madrid cercherà di ottenere tre vittorie consecutive...

Manchester City vs Copenaghen – pronostico e posssibili formazioni

Dopo l'impressionante vittoria a suon di gol contro gli...

Benfica vs Paris Saint-Germain – pronostico e possibili formazioni

Il Benfica e il Paris Saint-Germain puntano a continuare...