fbpx
Ottobre27 , 2021

Regular season 2021 – La preview di Browns – Chiefs

Related

Hoffenheim vs Hertha Berlino: pronostico e possibili formazioni

L'azione della Bundesliga del fine settimana inizia venerdì 29...

Damon Hill: “Austin decisiva? Penso di no”

Al termine del Gran Premio di Austin, Damon Hill...

Ascoli Spal: probabili formazioni e tv

Ascoli Spal è una partita della decima giornata di...

Milan: i ricavi aumentano e il bilancio migliora

Il Milan vede aumentare i propri ricavi e il...

Cagliari vs Roma: pronostico e possibili formazioni

Mercoledì 27 ottobre ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari...

Share

L’Arrowhead Stadium accende i suoi riflettori per illuminare una sfida che si preannuncia davvero interessante. Domenica 12 settembre, alle 22:25 ora italiana, i Cleveland Browns sfideranno i Kansas City Chiefs, in una gara che è la riproposizione del Divisional Playoff della passata stagione. L’ultima volta, ha avuto la meglio la squadra allenata da Andy Reid, che ha proseguito il suo cammino verso il Super Bowl. A distanza di nove mesi, i Browns si presentano a Kansas City con una rosa di livello ancora superiore all’anno scorso.

Cosa aspettarsi da Browns – Chiefs?

Kansas City vuole dimostrare di essere ancora una potenza della AFC, nonché una delle migliori franchigie in NFL. La grande forza del reparto offensivo dei Chiefs sta nel braccio e nell’imprevedibilità delle giocate di Patrick Mahomes. Il quarterback di Kansas City farà senza dubbio affidamento sui suoi due obiettivi principali del front five; Tyreek Hill e Travis Kelce. Insieme a loro, anche il running back Clyde Edwards-Helaire, dopo aver disputato un’ottima rookie season, può avere un ruolo importante nella gara di domenica. I Chiefs si presentano alla sfida con una offensive line completamente rinnovata, rispetto all’ultimo Super Bowl perso contro Tampa. L’irrobustimento della linea d’attacco può essere una delle chiavi decisive per avere la meglio su Cleveland, franchigia dotata di ottimi edge rushers.

Cleveland Browns

Cleveland è stata la vera e propria sorpresa della stagione 2020. Dopo essere riuscita a raggiungere la post season e proseguire il suo cammino fino al Divisional Playoff, la franchigia ha lavorato per rinforzare il proprio reparto difensivo. L’attacco è rimasto pressoché invariato e vede Baker Mayfield alla guida di un front five in cui spicca il tandem di running back Nick Chubb – Kareem Hunt, Jarvis Landry e il ritrovato Odell Beckham Jr. Per quanto riguarda il reparto difensivo, la grande novità è l’arrivo di Jadeveon Clowney, chiamato a confermare di poter essere ancora un giocatore di alto livello. Al suo fianco sulla linea, l’ex Titans avrà l’esplosivo Myles Garrett, mentre alle loro spalle potrebbe già esserci spazio per i rookies Jeremiah Owusu-Karamoah, tra i linebacker, e Greg Newsome II nella secondaria.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il calendario della regular season 2021;

NFL, regular season 2021 – I cinque migliori match del Primetime.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20